Vai al contenuto
IGNORED

monete vittorio emanuele varie


Risposte migliori

Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo.

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1924 quella con l'ascia (ottimo stato)

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1940 aquila (ottimo stato)

C 50 vittorio emanuele 3 del 1921 leoni (buono stato e ben visibile)

C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata

C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile)

e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo.

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1924 quella con l'ascia (ottimo stato)

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1940 aquila (ottimo stato)

C 50 vittorio emanuele 3 del 1921 leoni (buono stato e ben visibile)

C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata

C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile)

e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data

Salve a tutti mi sono appena registrato e volevo chiedervi il valore di queste monete che sto scandagliando vari siti e mi sto dando un'idea...vi ringrazio in anticipo.

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1924 quella con l'ascia (ottimo stato)

lire 2 vittorio emanuele 3 del 1940 aquila (ottimo stato)

C 50 vittorio emanuele 3 del 1921 leoni (buono stato e ben visibile)

C 10 vittorio emanuele 3 del 1929 Ape (si vede male il 9 ma credo sia il 9 ) stato medio...si vede il tutto ma è un pò ossidata

C 20 vittorio emanuele 3 sia del 1940 che del 1942 Impero (ho 2 monete) (una ottimo stato l'altra buono ben visibile)

e per chiudere una moneta che penso abbia un bel valore ma purtroppo molto ossidata e si vede bene solo la facciata con la testa di vittorio emanuele 2 da 10 cent ma non si vede la data

Io abito vicino viareggio e avrei molte altre monete da far vedere anche straniere.conoscete qualcuno in zona da cui andare???Grazie stefano

Link al commento
Condividi su altri siti


se metti delle foto in alta risoluzione e SINGOLE delle monete qualcosa ti si potrebbe dire già qui, se preferisci andare da un negoziante guarda qui:

http://www.numismaticinip.it/ListaSoci.aspx

comunque non farti illusioni, da come le hai descritte tutte sembrano monete comunissime

ti ricordo che sul forum è vietata la compravendita

Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


L'unica che "potrebbe" avere qualche interesse è il 2 lire del 1940 pero' se ha contorno liscio ed è calamitabile.

per le altre non penso che valgano il costo di una perizia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.