Vai al contenuto
IGNORED

Il perché chiusura del sondaggio "la più bella"


fabione191

Risposte migliori

Staff

Fantastico!!!! :) :)

Un applauso al trionfatore!!!

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Ed un sincero grazie a @@fabione191 che in tutti questi giorni ci ha regalato una sorpresa dietro l'altra! :) :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

COMPLIMENTONI Beppe. :good:

:clapping: :clapping: :clapping:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a tutti gli ideatori e organizzatori del sondaggio e congratulazioni a Beppe61, che non poteva esordire meglio di così, portando al successo una moneta bergamasca, come neo-socio del Circolo numismatico bergamasco!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti.

Vorrei fare i complimenti sinceri e un grazie di cuore a chi ha promosso e dedicato tempo a questo " concorso " .

E i complimenti a chi ha partecipato inserendo le proprie monete.

Chiaramente le congratulazioni maggiori ( ma per la moneta in suo possesso ) vanno al vincitore e chi è sul podio con lui :clapping:

Bravi a tutti

Stefano

PS: Visto l'accostamento al "ciclismo" ....... speriamo di non vedere Beppi61 tra qualche anno da Ophra Winfrey ......... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...però quella non è la voce di Freddy Mercury o sbaglio? :pleasantry:

I Queen sono protetti dai diritti d'autore su YouTube <_< maledetti...

Comunque, complimenti al VINCITORE!!!! :drinks:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beppe complimenti veramente, alla prima occasione ti omaggerò come promesso del libro-guida della Mostra Costantino 313 d.c.

A questo punto direi che la consegna ideale sarà il giorno della Festa del Cordusio, domenica 17 febbraio quando andremo tutti insieme a vedere la mostra e non solo....

un caro saluto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a Beppe! E un grazie speciale a Fabione! Bellissimo il video!

Un grazie pero' a tutti! Non pensavo che da quel post a metà dicembre sarebbe nata una cosi' bella iniziativa, davvero mi avete stupito tutti! Un grandissimo successo per tutti i lamonetiani! BRAVI!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente complimentissimi a Beppe61 "the winner", al resto del podio, e a tutti i partecipanti, ma anche all'eccezionale ditta Fabione&Dabbene con i collaboratori, e anche allo Staff.

E' stato magnifico seguire il percorso!

Grazie di cuore.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta meravigliosa !!

organizzazione perfetta

Partecipazione ammirevole

ma permettetemi di fare complimenti super a Fabione191 per l'immane lavoro che si è sobbarcato e per il risultato piu' che ottimale !!

grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti


Mai visto una partecipazione del genere ad un progetto complimenti a tutti, partecipanti e vincitore.

E un "complimenti" speciale a fabione, sei un grande, il video finale è fantastico :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti


concordo, i miei complimenti al vincitore Beppe, ma anche ai non vincitori, tantissime monete tutte belle e votare era veramente difficile :D

complimenti a @@fabione191 per il video e la collaborazione a questo progetto

insomma, complimenti a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti al vincitore ma complimenti a tutti, ne è venuta fuori una cosa fantastica....in grazie particolare a chi ha fatto in modo che tutto questo fosse possibile :).

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti ai vincitori, ma anche a tutti quanti hanno postato le loro monete, raccontando la storia ad esse associata, a fabione e dabbene che ci hanno costantemente aggiornati, a cliff, che ha aperto la discussione da cui ha preso piede l'iniziativa, a chi ha votato e, non ultimo, allo staff che ha permesso l'organizzazione del concorso.

Spero di non aver dimenticato nessuno!

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti a beppe per la vittoria....abbiamo comunque vinto tutti...bellissime monete postate e grandissima partecipazione... :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia a beppe61 per la vittoria e la splendida moneta che possiede. :clapping:

Una curiosità (non mi intendo minimamente di medioevali). @@beppe61: quanto costa una moneta del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.