Vai al contenuto
IGNORED

1 Centesimo di € grosso come i 2 centesimi


Risposte migliori

Buongiorno,

vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta molto particolare che ho trovato.

In pratica sarebbe 1 cent di € di dimensione dei 2 cent di € e in retro la mole antonelliana anzichè lo sfondo dell'1 cent di €.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno,

vorrei sapere quanto potrebbe valere una moneta molto particolare che ho trovato.

In pratica sarebbe 1 cent di € di dimensione dei 2 cent di € e in retro la mole antonelliana anzichè lo sfondo dell'1 cent di €.

grazie in anticipo

Spuntano come funghi adesso...............

Ad ogni modo posta una foto, tieni la moneta davanti ad uno specchio in modo che si vedano entrambe le facce.

Il possibile valore te lo diranno gli altri ragazzi del forum.

Per me la collezione di monete è solo una grande passione, è questo il valore più grande.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si lo stavo pensando anch'io...ora che è saltata fuori questa storia, tutti si trovano questa moneta nella mani....

mahhhhhh

:ph34r: :ph34r:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per le risposte, leggendo sul sito della bolaffi ho inteso quanto potrebbe essere il valore, ora devo solo trovare il modo di trovare un collezionista interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda, se ti sei registrato sul forum solo per farti della pubblicità ci sei riuscito.

no comment

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sinceramente non credo che non sia definitiva la sentenza anche perchè se leggete l'articolo, sembra che il 23 maggio dovrebbe partire l'asta per un esemplare della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq @@ste_996 ti abbiamo più volte chiesto di postare una foto della moneta che dici di avere in possesso e hai ignorato i nostri messaggi. Anche se non vuoi farlo sarebbe giusto dare una risposta...un pò di educazione non guasta mai!

Modificato da acitamsimun
Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente non credo che non sia definitiva la sentenza anche perchè se leggete l'articolo, sembra che il 23 maggio dovrebbe partire l'asta per un esemplare della moneta.

è una sentenza di I° grado, quindi tutto è possibile nei successivi ricorsi

Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione avrei potuto rispondere, comunque non ho intenzione di mettere nessuna foto, in quanto la mia era semplicemente una richiesta a persone più competenti di me in materia e cercavo consigli e non allusioni, anche perchè non so neanche che guadagno avrei a farmi della "pubblicità" su questo tipo di forum.

Sinceramente a me non interessa nulla della moneta,se vale o non vale, o come ha precedentemente detto ISACCO, che 2500€ sono roba da matti...mi interessava solo sapere se era una cosa veritiera e trovare un acquirente interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cosa avrei dovuto scrivere?

La moneta in oggetto ha le stesse dimensioni del centesimo canonico, con la Mole Antonelliana al posto del Castel del Monte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se hai intenzione di venderla, l'unico consiglio che ti posso dare è di contattare direttamente la ditta sopra indicata

La moneta in oggetto ha le stesse dimensioni del centesimo canonico, con la Mole Antonelliana al posto del Castel del Monte..

no, la moneta ha le dimensioni del due cent mole, con il valore del 1 cent

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-EUR/16

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.