Vai al contenuto
IGNORED

Ci è o ci fa?


bubo

Risposte migliori

Ieri curiosando sulla...baia esce fuori la pagina di un tipo che vende sia cose antiche che cianfrusaglie e in un'asta pone un piccolo lotto di ornamenti romani,fibbie, assieme a qualche moneta,pezzetti vari insomma.Bellissima la didascalia : tutti pezzi originali da scavo!!

Sono rimasto a dir poco basito.Ma ci fa o ci è?!?! :pardon:

http://www.ebay.it/itm/lotto-di-monete-romane-glans-plumbea-e-fibbie-/121058440410?_trksid=p4340.m263&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D12%26pmod%3D261158843905%26ps%3D63%26clkid%3D5272843622065699365#ht_500wt_949

Modificato da bubo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri curiosando sulla...baia esce fuori la pagina di un tipo che vende sia cose antiche che cianfrusaglie e in un'asta pone un piccolo lotto di ornamenti romani,fibbie, assieme a qualche moneta,pezzetti vari insomma.Bellissima la didascalia : tutti pezzi originali da scavo!!

Sono rimasto a dir poco basito.Mi dispiace che non ritrovo l'inserzione per farvela vedere,mi son scordato di segnarla.Ma ci fa o ci è?!?! :pardon:

E vabbè lasciali perdere, son ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Una Denuncia o una Segnalazione a chi di dovere sono daccordo, senzaltro è un ragazzino in Buona fede,ma scusa Mirko addirittura Arrestarlo per dei pezzi di ferro.......Non vanno in Galera i veri Criminali perchè dobbiamo mandarci gente che Non uccide nessuno. A meno che risultasse un professionista da scavo, in questo caso Mi rimangio le parole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A giudicare dalle altre cose che vende probabilmente si tratta di un robivecchi o qualcosa del genere, le monete gliele avrà portate il vero tombarolo e lui genialmente le rivende su ebay. Insomma..... Ci è :P

Link al commento
Condividi su altri siti


e servizio civile a gratis...

Eh. Io l'ho fatto gratis e pure obbligato. Ah no, aspetta mi davano 5.000 lire al giorno; quindi fra autobus e pranzo andavo in perdita...

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi permetto di consigliare a questo inserzionista di mettersi la sveglia alle ore 5:oo di mattina preparare il caffè per almeno 7 persone compreso lui e attendere gli eventi e ...... naturalmente mettersi il cuore in pace.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eh. Io l'ho fatto gratis e pure obbligato. Ah no, aspetta mi davano 5.000 lire al giorno; quindi fra autobus e pranzo andavo in perdita...

era meglio fare il servizio militare :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Eh. Io l'ho fatto gratis e pure obbligato. Ah no, aspetta mi davano 5.000 lire al giorno; quindi fra autobus e pranzo andavo in perdita...

Al giorno??? Casomai al mese, mi ricordo che davano una miseria...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ma scusate cosa ci vedete di particolare, ci sono delle fibbie da cintura, un pezzo di piombo e forse 3 centellionali o sesini marci, non è certamente roba da tombaroli, ma da detectorista della domenica, l'unica cosa è che deve togliere la dicitura da scavo, può anche averli trovati a vista in un campo arato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate, non avevo letto più di tanto l'inserzione. Se qualcuno è iscritto a ebay potrebbe avvertirlo di quanto prevede la normtiva e, quindi, di cosa deve fare. Direi di non dare ulteriore pubblicità a questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.