Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1990 con rombo


valdes55

Risposte migliori

ciao a tutti,

ho sempre letto i vostri forum... interessantissimi

e così mi sono detto ok iscriviti...

secondo voi per trovare il 50 lire 1990 con ronbo bisogna aprire una divisionale oppure sul mercato qualcosa si trova

e ache prezzo. grazie a chi mi può aiutare :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Non saprei dirti se si trovano solo in divisionale o se alcune sono finite in circolazione...si trovano sul mercato, i prezzi sono abbastanza altini vanno tra i 15/20 euro...potresti essere fortunato a prenderla in FDC con 7/8 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Girando un pò si trovano. Oltre alle divisionali colleziono anche le serie in maniera sfusa: cioè ho acquistato le monete, ognuna per conto proprio, senza tagliare le divisionali, acquistando anche le varie varianti, testa piccola, rombo, senza rombo, lettera P anzichè R (20 lire)e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,

ho sempre letto i vostri forum... interessantissimi

e così mi sono detto ok iscriviti...

secondo voi per trovare il 50 lire 1990 con ronbo bisogna aprire una divisionale oppure sul mercato qualcosa si trova

e ache prezzo. grazie a chi mi può aiutare :good:

Anche ammesso che si trovino, fuori dalle divisionali, per 30-35 euro conviene comunque prendere la divisionale intera, che fra l'altro dà la garanzia del fior di conio.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Dubbio da grande ignorante: che differenza c'è tra il 1990 ed il 1991 con rombo?

Mi riferisco alla difficoltà di reperimento di queste monete.

Per spiegarmi: posseggo 6 pezzi del 1991 con rombo, ma non riesco a trovare quella del 1990.

Tutti i pezzi del 1991 con romboli ho trovati ai mercatini.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.