Vai al contenuto
IGNORED

5 Lek 1939.


Risposte migliori

Molto molto bella, ad intravedere la perizia dice FDC? comunque toglila subito dalla perizia perchè tutti quei puntini neri al rovescio non mi piacciono proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, la perizia dice FDC.....però condivido con @@renato che non è proprio pieno pieno e un quasi davanti ci stà tranquillamente, per dirla alla Montenegro FDC dal 61 al 64 ;) .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta.

Da poco sono riuscito a trovare il 5 Lek in FDC come piaceva a me, con lustro e patina iridescente al bordo, sostituendo dopo 6 anni il BB che avevo in collezione.

Questo per dire che, con pazienza, prima o poi si trova ciò che si cerca!

Ma tu hai avuto più fortuna di me, hai trovato il tuo esemplare in meno di 6 anni :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma tu hai avuto più fortuna di me, hai trovato il tuo esemplare in meno di 6 anni :D

Eh si, parecchio meno di 6 anni :D ......questo è stato un voglino che mi sono voluto togliere tramite acquisto su Internet (cosa che solitamente non faccio, amo comprare dopo la visione in mano) e come sai è difficilissimo dare una valutazione approfondita solo tramite foto.

Ne avevo visto un altro che mi sembrava con lustro migliore però sinceramente ha raggiunto una cifra esagerata per l'acquisto basato solo su foto e quindi sono andato su questo.

Comunque in mano è davvero bello, non è al top top ma rimane un esemplare che non penso di sostituire (almeno per 6 anni :lol: ).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.