Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Fabrizio19

Man. culturali gioventù europea firenze giugno XX

Risposte migliori

Fabrizio19

Qualche tempo fa mi capitò di acquistare in blocco una ciotola colma di medagliette e spillette su un banchetto di Porta Portese, nella stessa erano presenti una ventina di queste spillette alle quali non avevo dato il giusto peso, ieri navigando nella rete mi sono imbattuto in questo sito che la propone a 40,00 euro, secondo voi vale realmente tanto ?

http://www.filatelicafiorentina.com/prodotti/dettaglio.asp?IDA=14276&IDC=1076&PAG=19

grazie anticipato per le risposte fabrizio......

post-14921-0-65668500-1360311483_thumb.j

Modificato da Fabrizio19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

No.

Quello delle valutazioni è, almeno per me, un terreno minato.....Mi sono sentito chiedere cifre diverse anche per medaglie che pure vengono comunemente trattate, ma la cosa è tanto più diffusa per pezzi la cui richiesta non deve essere molta....

A mio avviso non di rado vengono chieste cifre a casaccio, fatte da chi le chiede : magari si incontra l'amatore di quel pezzo che lo compra ugualmente.

Mi è capitata due o tre volte anche la cosa opposta : e cioè di sentirmi chiedere una cifra irrisoria per pezzi che il venditore sono certo non sapesse neppure cosa fossero.

Quale sia il "giusto peso" di quella spilletta lo ignoro : ma già il fatto che tu ne abbia trovata una ventina di esemplari su un banco a porta Portese la dice lunga. A parte il fatto che non mi interessa, anche in caso contrario non avrei sborsato più di qualche euro....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti