Vai al contenuto
IGNORED

qualche aquilino


Risposte migliori

Ciao tutti,

tempo fa ho acquistato queste monete, ma per vari motivi mi son scordata di mostrarvele

mi scuso, ma ho dovuto mettere 1 foto per risposta visto che ero al limite coi 500k

5 lire 1927 a 1 rosetta rovescio

post-26448-0-64770900-1360320838_thumb.p

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie :D.

peccato solo che nello stormo mancano il 1926 e il 1928 :(

Adesso sono ancora cucciolotti...Vedrai che a breve si aggiungeranno belli cresciuti e piumati...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


L'hai acquistata ultimamente da un venditore di ebay americano?

Stefano

no no, gli acquisti li faccio solamente in italia, i 2 aquilini del 1929 li ho presi da Mazzarino, quelli del 27 da Aurora

Specifico una cosa, le foto sono fatte da me

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

no no, gli acquisti li faccio solamente in italia, i 2 aquilini del 1929 li ho presi da Mazzarino, quelli del 27 da Aurora

Specifico una cosa, le foto sono fatte da me

oltre che le monete devo dire che anche le foto sono fantastiche!!

Brava e vedrai che migliorerai ancora!

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

oltre che le monete devo dire che anche le foto sono fantastiche!!

Brava e vedrai che migliorerai ancora!

Stefano

penso che meglio di così non riuscirò a fare :D

per curiosità, mi gireresti il link di quella americana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao tutti,

tempo fa ho acquistato queste monete, ma per vari motivi mi son scordata di mostrarvele

mi scuso, ma ho dovuto mettere 1 foto per risposta visto che ero al limite coi 500k

5 lire 1927 a 1 rosetta rovescio

questa mi piace particolarmente: ha gli artigli belli nitidi e non schiacciati come si vede di solito...

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Io anche vado matto per queste monete, ma ora vedo sempre più in giro le varianti con bordo largo al dritto...interessano anche voi?

Io ne ho una del 30 ma nemmeno ci avevo fatto caso...

Link al commento
Condividi su altri siti


anch'io ne ho una del 30 ma credo sia bordo normale...

@@renato mi auguro, una volta che non ci sarò più, sia mia figlia a completare la collezione.....ma per il momento proseguo io :P

lei fa solo da spettatrice :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anch'io ne ho una del 30 ma credo sia bordo normale...

@@renato mi auguro, una volta che non ci sarò più, sia mia figlia a completare la collezione.....ma per il momento proseguo io :P

lei fa solo da spettatrice :D

...hai davanti ancora buoni 100 anni per mettere insieme la tua collezione....tua figlia dovrà aspettare moooooooolto a lungo per prendere le redini!!

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato solo che nello stormo mancano il 1926 e il 1928 :(

Se è per questo mancano anche quelli dal 1931 al 1935. :pardon: :D

Scherzi a parte congratulazioni per questi bellissimi esemplari, tutti in alta conservazione. Complimenti per gli ottimi acquisti!

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Belle monete, gli esemplari comuni come i tuoi li ho presi anche io in conservazione FDC, invece il 1926 e 1928 ce li ho in BB, ancora non ho trovato il FDC che mi attira, e il prezzo giusto per le mie tasche :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.