Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Caio Ottavio

Nuovi Consiglieri.

Risposte migliori

Caio Ottavio

Salve a tutti.

Nel corso dell'importante riunione tenutasi ieri nella chat del CGN Website, in seguito alle regolamentari elezioni per il rinnovo dei membri del Consiglio Direttivo, ho il piacere di potervi comunicare, attraverso questa discussione, i nomi dei nuovi Consiglieri che sono stati votati ieri:

Riccardo Attorri (Coins);

Giuseppe Gugliandolo (ggppTheTop);

Alessandro Chiuso (Alex).

A loro rivolgo i miei più calorosi complimenti ed un affettuoso augurio per una florida esperienza che giovi sia ai nostri neo-consiglieri, sia all'intero CGN. Al contempo il più grande ringraziamento va sicuramente ai Consiglieri uscenti che hanno condotto abilmente e con impeccabile puntualità i loro compiti, i cui impegni sono da considerare come fondamentali per il nostro Circolo. :good:

Modificato da Caio Ottavio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Auguro buon lavoro ai nuovissimi consiglieri. Sono sicuro che lavoreranno bene perchè si sono sempre distinti per la loro partecipazione al forum ed al circolo stesso. Poi a differenza del primo consiglio, loro possono contare sull'aiuto di Riccardo che ha già dato prova delle sue capacità.

In qualità di consigliere uscente vi posso garantire che la vostra sarà una bella esperienza ed è un bel modo fare gruppo. Ricordo infatti con piacere tutte le riunioni del direttivo.

Saluto infine il direttivo stesso che stimo ogni giorno di più.

Che dire ora? Buon lavoro a tutti! dal vostro Utente Senior xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coins

Vi ringrazio per le belle parole :) Spero di essere in un certo senso da guida per gli altri due consiglieri, e che tutti e tre riusciremo a lavorare nel miglior modo possibile :)

Riccardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?