Vai al contenuto
IGNORED

25 centesimi 1903


Risposte migliori

Ciao, innanzitutto la sezione è errata :D

se potessi però fare delle foto non troppo mosse sarebbe l'ideale.

a me sembra buona, aspetta però altri pareri più autorevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...dai qualcosa si capisce: i fondi del dritto sono puliti, quelli del rovescio sembrerebbe un pò meno, i bordi non hanno colpi, a giudicare così un pò a naso, sembra in buona conservazione....in attesa di foto migliori...e dritte :blum:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma mi sono accorto dopo di aver sbagliato sezione dove scrivere, meno male che abbiamo un tutor attento e comprensivo!! :)

Grazie per i primi pareri, appena riesco faccio altre foto così vedete bene tutto. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


Le foto complicano il lavoro, anche se Renato ha già notato un paio di cose importanti, sull'autenticità diciamo che non è una delle monete piu' pericolose; a quanto ne so io (ovviamente ben lieto di essere smentito) non è cosi' facile prendere una patH come con i littori il cappellone o l'ape del '19.... o sbaglio?

Direi quindi buona.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non riesco ad avere altre foto. Queste sono le uniche che mi ha mandato un privato, gliene ho chieste altre ma nulla. Me la venderebbe per 40€ e sarebbe disposto anche ad incontrarci. Il prezzo mi pare un po basso, voi che dite? Secondo voi, che siete più esperti è una truffa? Aspetto vostre indicazioni per sapere come procedere,

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


...se la consegna è a mano e la moneta è questa, corri a prenderla, per 40 euro, direi che è un affare!! :blum: ...attento poi però che ti consegni veramente questa della foto e non un rottame!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Alla fine la moneta l'ho presa, è originale ed è in ottime condizioni, peccato che non riesca proprio a farci delle foto decenti e allo scanner peggio ancora :pardon: !! Così la mia pessima collezione inizia ad avere qualche pezzo che non siano solo centesimini!! :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.