Vai al contenuto
IGNORED

Raduno Associazione Numismatica Taurinense


Risposte migliori

E' un vero peccato che si svolga contemporaneamente alla festa del Cordusio. Per quel che mi riguarda, sarò a Milano la mattina, mentre il pomeriggio mi toccherà studiare.

N.

peccato Niko ma studia che è meglio per te guarda me che faccio come mestiere l'operaio certe monete purtroppo mi tocca solo sognarle, verrai al raduno la terza in contemporanea con il convegno :rofl: cosi magari andiamo a mangiare in quel posto dove era presente anche la Giovanna oltre tuo Padre :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

domenica 17 marzo ci si ritrova come al solito prima del convegno di sabato 23 e domenica 24 marzo in via sacchi 63 al dopo lavoro ferroviario io ci sarò siete i benvenuti :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono abbastanza nuovo del forum, e come credo per diversi utenti di questa discussione anch'io vivo a Torino.

Da quanto ho letto, mi pare che domani vi sia un raduno in Torino dell'Associazione Numismatica Taurinense, è vero? Dove e in che orario è possibile visitare il raduno?

Ho cercato il sito della suddetta Associazione, ma ahimè non ho trovato nulla in internet.

Ringrazio da subito della cortesia per chi leggerà il post e avrà in seguito modo di rispondermi.

Grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti


al n. 1 trovi l'avviso. Non l'hai visto?

Ma nel post n° 1 si parla del 17 febbraio, e non di marzo...

Scusa, non volevo essere indiscreto con nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti


domenica 17 marzo ci si ritrova come al solito prima del convegno di sabato 23 e domenica 24 marzo in via sacchi 63 al dopo lavoro ferroviario io ci sarò siete i benvenuti :blum:

per @@freddie1986

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

oggi ho passato una bella giornata condita da una magnata generale alla fine è venuto uno nuovo del forum mi Pare si chiami Atlon

c'era parecchia gente visto che nevicava sono venuti al riparo :hi: un saluto a Rorey36 mi raccomando i nipoti Roberto :rofl: oltre a Piergi00 che è di casa :hi: Pier non ricordo bene come si chiama il nuovo socio Marcello con il Nickname è giusto Atlon? ho trovato

atkon

saluti daniele

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche oggi hai fatto una scorpacciata?..........Bravo Danielone.

Quassù da noi freddo e neve.

Bruno anche da noi non scherza oggi :hi: la neve meno il freddo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e grazie dell´accoglienza! E delle polpette!

Molto soddisfatto dell´incontro ho anche acquistato una bella moneta che mi mancava in collezione oltreche´ conosciuto belle persone

Ma sabato prossimo vi fermate di nuovo a pranzo?

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e grazie dell´accoglienza! E delle polpette!

Molto soddisfatto dell´incontro ho anche acquistato una bella moneta che mi mancava in collezione oltreche´ conosciuto belle persone

Ma sabato prossimo vi fermate di nuovo a pranzo?

saluti

sabato al convegno al Jolly Hotel Ambasciatori non lo so penso che mangeranno gli espositori ma domenica a mezzogiorno sicuramente si ,pensa che ho le teglie nel baule :blum: della macchina devo portarle per il sabato a Montenegro oltre alla macchina del caffè però non ti preoccupare per sabato conosco un posto optimus a buffet nei paraggi caffè platti ok :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...

come consueto oramai la terza domenica ci si ritrova all'Associazione Numismatica Taurinense in via sacchi 63 a torino tutti coloro che vi vogliono partecipare sono ben accetti una visitina val la pena :blum:

a domenica

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che la giornata di domani promette pioggia (x cui niente mercatino all'aperto), mi sa che ne potrei approfittare x una capatina :good:

Danie' cosa ti porto per pranzo ? :crazy:

Modificato da andyscudo
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato domani non poterci essere ma sono appena tornato da un lungo viaggio in oriente e mi devo riprendere...spero in una delle prossime domeniche...buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti


Domani come sempre il pranzo ai soci e' fornito dalla Direzione della Associazione........

Ci vediamo domani

Qualcosa mi dice che devo farmi socio :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi incontrate anche domenica prossima? pare ci sia di nuovo brutto tempo! Mi pare di essere a Vienna dove l´estata arrivava a meta´giugno e finiva aluglio!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.