Vai al contenuto
IGNORED

Umberto I 1879


Risposte migliori

Salve avrei questa moneta volevo sapere se era autentica o un falso l ho fatta dietro un foglio A4 per la luce non so se ho sbagliato perchè ieri ne ho pubblicate altre ma mi uscivano scure.

Cmq se è buona il suo valore grazie

post-34229-0-84797400-1360602749_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele.. stai facendo un po di confusione con le monete...

Comunque ho anche io il dubbio di Lindap, e cioè che la prima moneta non faccia parte del lotto ...... :crazy:

mentre tutte le altre sono riproduzioni, ne hai postata una non tua per metterci alla prova ??

Link al commento
Condividi su altri siti


a inizio discussione scrivi

Salve avrei questa moneta volevo sapere se era autentica o un falso l ho fatta dietro un foglio A4 per la luce non so se ho sbagliato perchè ieri ne ho pubblicate altre ma mi uscivano scure.

Cmq se è buona il suo valore grazie

e poi scrivi così

no me la passata un mio amico dicendomi di farla vedere ma non so effettivamente dove l ha presa

sinceramente non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si dato che io ero iscritto a questo sito e ho delle monete antiche il mio amico mi ha detto senti dato che tu sei già iscritto mi fai la cortesia di farmi vedere questa moneta mi ha mandato il file l ho semplicemente messa

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.