Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1921


Risposte migliori

Conservazione MB e sinceramente anche se è solo 1 euro lo avrei risparmiato per qualcos'altro che meritava di più...

Poi logicamente se a te mancava e ti piace, tanto meglio, allora hai comprato bene... ;)

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


...non ha dei rilievi bruttissimi, a parte al rovescio a ore 6...non capisco bene...non ha colpi al bordo, è un contorno rigato :blum: ... sono anche convinto che le foto, peggiorino di molto, l'aspetto della moneta....tutto sommato hai speso bene un euro!! ...a spenderne 50 per prenderne una migliore, hai sempre tempo!!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


per me il dritto mb e il rovescio mb/bb....colpo a ore 5 del rovescio sembra.

per 1 euro non penso che si vada in rovina troppo o poco che sia....se l'hai comprata vuol dire che ti piaceva e hai fatto bene. compra sempre ciò che ti piace e mai quello che dicono gli altri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...non ha dei rilievi bruttissimi, a parte al rovescio a ore 6...non capisco bene...non ha colpi al bordo, è un contorno rigato :blum: ... sono anche convinto che le foto, peggiorino di molto, l'aspetto della moneta....tutto sommato hai speso bene un euro!! ...a spenderne 50 per prenderne una migliore, hai sempre tempo!!!

renato

In effetti la foto ne distrugge i rilievi che con la moneta in mano sono più che decenti.

Certamente ne aspetterò una migliore.

Stefani

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me il dritto mb e il rovescio mb/bb....colpo a ore 5 del rovescio sembra.

per 1 euro non penso che si vada in rovina troppo o poco che sia....se l'hai comprata vuol dire che ti piaceva e hai fatto bene. compra sempre ciò che ti piace e mai quello che dicono gli altri. ;)

Si sono contento di averla acquistata anche perchè mi mancava in collezione.

Sicuramente come già detto a Renato ne aspetterò una messa meglio e sicuramente acquisterò sempre e solo monete che piacciono a me e non agli altri! :blum:

Volevo inoltre ringraziare te e Renato che mi trattate sempre particolarmente bene :blum: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si sono contento di averla acquistata anche perchè mi mancava in collezione.

Sicuramente come già detto a Renato ne aspetterò una messa meglio e sicuramente acquisterò sempre e solo monete che piacciono a me e non agli altri! :blum:

Volevo inoltre ringraziare te e Renato che mi trattate sempre particolarmente bene :blum: :hi:

Io invece :m249: :girl_devil: :bash: :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me è qualcosa più di MB anche se poco. La cifra pagata non è certo di quelle importanti per cui se la moneta piace direi che è stato fatto un buon acquisto ad una piccola cifra. L'esemplare è a mio parere collezionabile e per sostituirlo (qualora tu lo voglia) c'è sempre tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti


...prendere delle cantonate con "i leoni" è molto facile....si passa da valutazioni di pochi euro per basse conservazioni, a mille ed oltre per uno SPL...quindi, il consiglio che ti posso dare, anche un pò per esperienza, se proprio vuoi mettere in collezione tutti i leoni, prendili a pochi euro....che è meglio!!! :blum: :blum: :blum: ... beccarsi un BB/SPL spacciato per SPL...non è poi tanto difficile, se non si riesce a valutarli bene! io devo fare un corso accelerato, prima di iniziare a prenderli per la mia collezione!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

...prendere delle cantonate con "i leoni" è molto facile....si passa da valutazioni di pochi euro per basse conservazioni, a mille ed oltre per uno SPL...quindi, il consiglio che ti posso dare, anche un pò per esperienza, se proprio vuoi mettere in collezione tutti i leoni, prendili a pochi euro....che è meglio!!! :blum: :blum: :blum: ... beccarsi un BB/SPL spacciato per SPL...non è poi tanto difficile, se non si riesce a valutarli bene! io devo fare un corso accelerato, prima di iniziare a prenderli per la mia collezione!

renato

Buttati su quelli dell'Asta Montenegro :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.