Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
tiramolla1962

televendite

Risposte migliori

tiramolla1962

mi sono iscritto in questo sito per replicare ad un forum dove si parlava delle televendite di bolaffi.......io ho comprato da bolaffi e mi sono trovato bene.......anzi mi sono simpatici i presentatori che in questo periodo di crisi mettono la faccia sul canale 77 ( fra l altro l unico canale televisivo dove si presentato dipinti e mobili antichi molto belli senza fare gli imbonitori a prezzi decisamente buoni )...... non so se altri utenti notano la differenza rispetto alle altre televendite ,,, tutto qui....saluti a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rick2

nessuno mente in dubbio che non siano seri e simpatici

e solo che ti vendono a 500 una cosa che vale si e no 100

se tu sei contento di pagare una pizza 50 euro quando tutti gli altri la pagano 7 siam contenti anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R.E.IN.SENA

Ciao e benvenuto sul forum.

Bolaffi e' un nome molto noto e di tutto rispetto.

Le persone che ci lavora sono state scelte per la serieta' e credo che se sono in TV sono certamente state scelte fra le scelte, quindi sono ok.

Ora, il punto e' un altro.

I prezzi sono buoni, ma per loro, con questo voglio dire che vendono a delle cifre alte rispetto al mercato normale.

Se a te piacciono e vuoi acquistare, liberissimo di farlo, nessuno lo vieta, anzi, se loro continuano a vendere, qualcuno che compra ci sara, no? :)

Io personalmente ho comprato dalle loro aste perche' ho trovato una moneta che come prezzo era in linea con l'andamento del mercato di Enrico (enrico sono io.) con questo voglio dire che, quando si parla di Bolaffi, si parla di una garanzia che costa moooolto salata, ma se uno vuol comprare, bene cosi'.

Saluti

R.E

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numismaticadott

Concordo in pieno con quanto detto prima. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti