Vai al contenuto
IGNORED

BISANTE SARACENATO


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

sono nuova quindi spero di star scrivendo nel posto giusto...
Possiedo una moneta che sembrerebbe essere un bisante saracenato d'oro, dalle ricerche che ho effettuato sul web.
Vorrei sapere quanto potrebbe valere (la moneta è in buono stato, le scritte sono leggibili, non è rotta nè rigata), e come potrei effettivamente accertarmi della sua autenticità.
Ringrazio anticipatamente,

Viola

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuta nel Forum,

Inserisci la foto nel Forum e vedrai che gli esperti ti risponderanno subito.

Nell'editor dei messaggi, clicca su "allega file".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allego l'immagine di una mia moneta, potrebbe trattarsi di un bisante saracenato?
Qual è il suo valore?
La moneta è in buono stato, le scritte sono leggibili
Grazie in anticipo :)

Viola

Link al commento
Condividi su altri siti


e` un dinar islamico d oro

allega anche l altra faccia allo stesso modo della prima

lascio che la guardano gli esperti di siciliane , se non te la identificano gli do un occhio e vediamo cosa c e` scritto !

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


a prima vista sembra una imitazione del Dinar - ........ potrebbe essere .....come dici

dovresti postare anche l'altra faccia e indicare misure - diametro e peso

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scuso per aver aperto una nuova discussione ma era l'unico modo per riuscire ad allegare anche la seconda faccia!

non serviva aprire una seconda discussione, bastava mettere l'altro lato in un'altra risposta, se era troppo grande bastava ridimensionarla, se non trovavi invece i comandi dovevi cliccare sul tasto grigio in fondo a destra USA EDITOR COMPLETO

saluti e benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.