Vai al contenuto
IGNORED

Dollari Morgan


tartachiara

Risposte migliori

azz complimenti

io usa la macchina digitale normale con la super macro e luce radente per cercar di far saltar fuori le ombre nelle lettere della legenda per identificarle meglio

ma vedo che le foto son peggio delle tue

Link al commento
Condividi su altri siti


@@rick2 Ciao Rick, per fare le foto ho usato l'iphone 5, non ho usato nessuna luce in particolare, ho semplicemente acceso la luce in bagno :D

Ostrega solo l'iphone 5!!

Ma hai fatto qualche ritocco dopo la foto?

Io ho il 4S che fa belle foto ma non come queste...

Link al commento
Condividi su altri siti


le ho ritagliate e regolato leggermente la luminosità. ho fatto tutto con il cellulare. La cosa bella è che si riesce a vedere perfettamente il lustro della moneta, cosa che con la reflex e le macchinette digitali non sono mai riuscito a fare. poi non so come mai ma quella con la patina è venuta particolarmente bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@rick2 @@heineken79 sempre con il cellulare ho fatto questi due video ( è la seconda moneta che ho postato ). come vi sembra?

se scegliete la qualità originale in teoria si vede abbastanza bene :)

Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Che app hai usato per fare le modifiche alle foto?

Oppure hai usato quella predefinita del telefono?

Modificato da heineken79
Link al commento
Condividi su altri siti


Che app hai usato per fare le modifiche alle foto?

Oppure hai usato quella predefinita del telefono?

snapseed. è gratuita :) non ha molte funzioni, ma ritaglia le foto e puoi regolare la luminosità.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.