Vai al contenuto
IGNORED

Quesito...


Risposte migliori

Dipende da che tipo di Coincard sei interessato. In generale le trovi tutte dai grandi venditori online, sulla baia, ecc. Ufficialmente le puoi ricevere essendo abbonato ai servizi numismatici dello stato che ti interessa, ad esempio Vaticano e San Marino. Data la grande disponibilità di queste emissioni, puoi trovarle anche negli uffici postali vaticani e sul sito (non so se sono ancora disponibili) dell'AASFN, l'azienda che si occupa delle emissioni sammarinesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti per le vostre risposte, vorrei chiedervi un'altra domanda...qualcuno di voi oltre a fare acquisti sulla baia, conosce altri siti provati, fidati e sicuri al 100x100 per poter comprare divisionali, coincard etc etc????... (se non potete scriverlo in forum mandatemi un pm con la lista) P.s= io ne conosco uno solo dove non ho mai acquistato, ma sembra serio....ringrazio tutti per la vostra attenzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.