Vai al contenuto
IGNORED

un pò di 10 cent ape


Risposte migliori

tra un pò anch'io :D

è da un pò che le ho prese, ma mi ero arresa nel trovare un modo per fotografarle bene, poi ho scoperto il "trucco" et voilà :D

E quale sarebbe??? dai dai...dai dai...

Link al commento
Condividi su altri siti


è un rimedio casalingo molto pratico :D

adesso scatenerò risate a go go, ma non avendo lo stativo ho fatto così:

album delle monete con un foglio bianco in modo da avere il piano inclinato, abat-jour sopra al monetiere (in modo da avere un rialzo e la luce da sopra) come appoggio per avere mano ferma ho usato il contenitore del caffè :D

ahahahahah

però il risultato è più che buono ;)

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

un sistema casereccio a costo zero :D

Ed io che non bevo caffè non riuscirò mai a fare foto così?...comunque complimenti davvero

Link al commento
Condividi su altri siti


quella del contenitore del caffè mi mancava.......... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

da fotografo, devo ricordarmi di metterlo tra l'attrezzatura. ahahahah

comunque complimenti per le abbronzature.......bellissime

Link al commento
Condividi su altri siti


Bellissima carrellata! Ottimi acquisti. Le api in questa conservazione sono un spettacolo per gli occhi.

Complimenti anche per il sistema delle foto, i risultati sono davvero buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle le monete e belle le foto.

Che programma usi poi per "scontornare" le monete? (che brutto il termine scontornare :unknw: forse manco esiste, ma non mi vien in mente altro :help: )

Modificato da crisma
Link al commento
Condividi su altri siti


che brutto il termine scontornare :unknw: forse manco esiste, ma non mi vien in mente altro :help:

vai tranquillo, nel dizionario c'è, e il significato è quello (non come l'improprio uso di "automunito", tristemente usato nei CV ed entrato di forza in alcuni sciatti dizionari..)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.