Vai al contenuto
IGNORED

piccola torre


jagd

Risposte migliori

buongiorno a tutti.....altre vistighe di un altro tempo......!!!su quel monte di granito,chi rimanene una partita di una piccolissima tore,tutto al piu,2.50mdi diametro.....una gabbia apicata sulle spalle di quel monte......!! :crazy: post-22197-0-62803000-1361031909_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


senza perdono per quello che casca din' su..... :mellow: ...ma a portata di arbaleto o scopetto per quello che viene da sotto......!! :unsure: ...inexpugnabile....!!!post-22197-0-77092200-1361032090_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


e sopra le spalle di quel monte,chi o trovatto una testa mostruosa,talamente grande che la macineta a fotografia non riesce che a prendere il muso.....!! :lol: post-22197-0-85863700-1361032489_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


da qui,una vista panoramica su tutta la regione.......come quello che vedeva il povero soldato di fazione.....!!! :huh: post-22197-0-93484000-1361032894_thumb.j.....e come avra visto anche lui un giorno di febbraio la neve e il temporale scendere in furia di quelle montagne............

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


precedutto da le colombole certenamente piu numerose al l'epoqua......che li faceva gridare ancora piu la fame nel fondo del suo corpo....... :(

io o scapatto.....era meglio cosi.....!! :lol: post-22197-0-81475500-1361033200_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ocio ad andar su in quei posti :)

sara stata una torre di guardia, non un insediamento permanente

comunque bei posti....

si,era una torra di guardia....penso una sola perssonaera condanata a stara la su....!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


un altra curiosita piu in giu....e che tenevoa mostrarvi....curiosita naturale di quello blocco di granito....enorme e pesante piu di tre case.....tenuto a pocci centimetri dei un altra pietra da quelli piccolissimi sassi sotto di lui........post-22197-0-22323100-1361034166_thumb.j

Modificato da jagd
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


un giorno,quando vento e temporale avra avuto il suo appetitto sottisfato su quelle piccole pietre sotto.......quel giorno allora,quel monte si fara sente come un leone scendendo la pendita della montagna.....guaia quello che si trovera su la sua strada!!..e sono sicuro....niente allora non potra tenerlo e cascera fine al fiume piu giu......un spetacolo che non smetto immaginare.......!!...grazie ancora maver seguito ne quel posto perso.....che so allegro di spartire con voi....!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


.... meglio non passarci di sotto !!..... si potrebbe fare la fine del topo !..

10_1_134.gif

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Sempre bello vedere le tue escursioni in questi luoghi purtroppo dimenticati..ottime foto e particolari..

Ciao.

Concordo, bellissime immagini Jagd, riesci sempre a trasportarmi nella tua Terra e nella vostra Storia.

Prima o poi le vedrò di persona queste meraviglie...ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.