Vai al contenuto
IGNORED

Terremoto 4.8 Frusinate


Ciccio 86

Risposte migliori

Fortunatamente no, ma a differenza di quello aquilano è stato sussultorio, esperienza assurdo.. Mi scuso con chi ha vissuto i terremoti più gravi se sembro esagerato ma io sono color latte ancora ora :-(

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ammazza, in ritardo è arrivato da Roma a Frosinone il boato per Totti.. Stasera parlo allegro perfino della sconfitta :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ammazza, in ritardo è arrivato da Roma a Frosinone il boato per Totti.. Stasera parlo allegro perfino della sconfitta :good:

Hai sentito che eco? :P e vabbè una che ne perdete vuoi pure lamentarti? :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non diciamo niente per i terremoti va, a me son bastati quelli di gennaio, maggio e giugno dell'anno scorso....

sono esperienze non belle, perchè di fronte a un terremoto si è letteralmente impotenti e in caso di scosse forti non ti resta che pregare che finisca presto

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ammetto che la scossa di ieri sera ci ha fatto ricordare che viviamo in una zona ad alta sismicità. Per fortuna è andato tutto bene. Qualche suppellettile caduta dai mobili e tanta paura.

Nota positiva... dopo pochi minuti dal terremoto è nata la mia nipotina Sofia. Se si è fatta annunciare in questo modo immagino avrà un bel caratterino :).

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ammetto che la scossa di ieri sera ci ha fatto ricordare che viviamo in una zona ad alta sismicità. Per fortuna è andato tutto bene. Qualche suppellettile caduta dai mobili e tanta paura.

Nota positiva... dopo pochi minuti dal terremoto è nata la mia nipotina Sofia. Se si è fatta annunciare in questo modo immagino avrà un bel caratterino :).

nonno o zio ?......comunque auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Zio :P.

Augurissimi ai neo-zii e neo-genitori. Oltretutto hanno scelto un bellissimo nome per la bambina...vedrai che sarà peperina. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si si a parte qualche lesione non grave, a parte un paio di casi, e un problema alla fonte idrica per un intorbidimento dovuto al terremoto, e Frosinone senz'acqua potabile, 1 solo donna morta per infarto, ma poteva andar peggio tutto sommato, con rispetto per una nostra conterranea che non c'è più..

Ah Sant'Emidio, qui da me c'è una contrada e una chiesa chiamate così, dopo il terremoto aquilano ci fu anche una processione per ringraziarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non per la scossa in sè per sè, ma subito dopo esser uscita all'aperto, per un malore.. Ahimè è così, la natura è più forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.