Vai al contenuto
IGNORED

Problema visualizzazione forum


niko

Risposte migliori

Ho un problema a visualizzare il forum con il portatile (MacBook pro, OS X 10.8.2), in particolare c'è una fastidiosa linea nera in background:

35bz4nb.png

osg0fk.png

E' dovuto a Java, Flash o altro? :)

Grazie,

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai provato a fare un Refresh con F5 o col tasto corrispondente nel MAC che non so quale sia... :rofl: Ciao Niko

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai provato a fare un Refresh con F5 o col tasto corrispondente nel MAC che non so quale sia... :rofl: Ciao Niko

Si si (col Mac vai di cmd+R :good: )

è un po' che va avanti effettivamente, ma solo ieri ho postato il problema. Ora si è aggiunto quello delle "scritte giganti" dopo le faccine:

2qn46le.png

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Si si (col Mac vai di cmd+R :good: )

è un po' che va avanti effettivamente, ma solo ieri ho postato il problema. Ora si è aggiunto quello delle "scritte giganti" dopo le faccine:

2qn46le.png

N.

Stamani anche altri hanno riscontrato problemi e @@Reficul ha scritto di essere in corso d'opera.

Ma se hai questo problema già da diversi giorni probabilmente dipende da altro, vediamo cosa ne pensa.

I problemi di grafica...saltellante da una grandezza all'altra li ho anche io da un mesetto circa.

Di solito modifico i post rendendoli omogenei in misura e formato però concordo con te che è fastidioso.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Stamani anche altri hanno riscontrato problemi e @@Reficul ha scritto di essere in corso d'opera.

Ma se hai questo problema già da diversi giorni probabilmente dipende da altro, vediamo cosa ne pensa.

I problemi di grafica...saltellante da una grandezza all'altra li ho anche io da un mesetto circa.

Di solito modifico i post rendendoli omogenei in misura e formato però concordo con te che è fastidioso.

Ciao, Giò

Infatti lo imputavo a java, flash o qualche problema di compatibilità tra OS X e la piattaforma del forum...

Riporto anche qui i dati di utilizzo:

Mac OSX 10.8.2, plugin installati: java 7 e flash 11.6.602.167; plugin, java e javascript abilitati nel browser - Safari 6.0.2

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

ciao :) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ora rimane il problema delle righe nere e delle foto :)

Cosa potrei fare?

N.

Pensavo che era tutto ok da come hai scritto, vediamo se reficul risolve anche quello. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

na, ha sistemato la questione "scritte giganti", come da prova tecnica....

:)

N.

Speriamo che il prossimo passo siano le strisce nere e grigie che se non sbaglio non è la prima volta che si presentano, vatti a ricordare come si risolvevano. Provo a fare una ricerca, se trovo qualcosa te lo scrivo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Speriamo che il prossimo passo siano le strisce nere e grigie che se non sbaglio non è la prima volta che si presentano, vatti a ricordare come si risolvevano. Provo a fare una ricerca, se trovo qualcosa te lo scrivo. Ciao

Grazie Giò!

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Giò!

N.

Ciao Niko, ho trovato una discussione dove un utente lamentava un problema simile al tuo, la soluzione dello stesso gli è arrivata eseguendo un refresh con F5, a questo punto non posso fare altro che ricordare a @@Reficul il tuo problema e visto che ci sono segnalo che non riesco a modificare la mia "Pagina su di me", salvo le modifiche ma quando vado a vedere trovo sempre la poesia che c'era prima della modifica. Ho provato 4-5 volte, anche facendo F5 per aggiornare ma non c'è nulla da fare, non la modifica.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Niko, ho trovato una discussione dove un utente lamentava un problema simile al tuo, la soluzione dello stesso gli è arrivata eseguendo un refresh con F5, a questo punto non posso fare altro che ricordare a @@Reficul il tuo problema e visto che ci sono segnalo che non riesco a modificare la mia "Pagina su di me", salvo le modifiche ma quando vado a vedere trovo sempre la poesia che c'era prima della modifica. Ho provato 4-5 volte, anche facendo F5 per aggiornare ma non c'è nulla da fare, non la modifica.

Ciao, Giò

E' uscito oggi un aggiornamento di Java 7, ma nulla, il problema persiste.

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

niko riesci a farmi vedere una schermata completa del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Niko, io non vedo nulla di strano in queste schermate, sono uguali alla mia. L'unica differenza è nella grandezza del quadro, la mia prende tutto lo schermo al contrario del tuo che lascia spazio lateralmente.

All'inizio degli aggiornamenti si presentava così anche a me ma ho risolto usando le Opzioni di Chrome attivando lo zoom a mio piacimento.

Forse mi sfugge qualcosa ma a me sembra che sia tutto regolare, se vuoi indica quali sono le bande strane che vedi così controllo meglio. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Niko, io non vedo nulla di strano in queste schermate, sono uguali alla mia. L'unica differenza è nella grandezza del quadro, la mia prende tutto lo schermo al contrario del tuo che lascia spazio lateralmente.

All'inizio degli aggiornamenti si presentava così anche a me ma ho risolto usando le Opzioni di Chrome attivando lo zoom a mio piacimento.

Forse mi sfugge qualcosa ma a me sembra che sia tutto regolare, se vuoi indica quali sono le bande strane che vedi così controllo meglio. Ciao, Giò

Guarda le linee nere verticali in background, direi che non sembrerebbe una cosa normale... :(

Le bande strane (grigie) le ho quando chiudo le foto, dopo che clicco sopra per vedere l'immagine zoomata.

(di questo "difetto" non ho postato le foto, mi capitava però anche con un altro forum, )

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda le linee nere verticali in background, direi che non sembrerebbe una cosa normale... :(

Le bande strane (grigie) le ho quando chiudo le foto, dopo che clicco sopra per vedere l'immagine zoomata.

(di questo "difetto" non ho postato le foto, mi capitava però anche con un altro forum, )

N.

Secondo me se ingrandisci la schermata le laterali spariscono, io l'ho al 125% al momento, anche perchè altrimenti i caratteri sono troppo piccoli per me... :D

Per le grigie non ho idea. Probabilmente Reficul saprà aiutarti di più. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.