Vai al contenuto
IGNORED

Mezzo Tornese 1838


Risposte migliori

Caspita, a 5 euro l'avrei presa di corsa... Di sicuro è messa meglio di alcuni pezzi che sulla baia raggiungono prezzi più alti. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dal vivo è carina, l'unica pecca è lo sporco che si è formato. Per il resto non è male dai :D Grazie a tutti delle risposte :good:

Gaetano

Link al commento
Condividi su altri siti


Dal vivo è carina, l'unica pecca è lo sporco che si è formato. Per il resto non è male dai :D Grazie a tutti delle risposte :good:

Gaetano

La fortuna dei ... :moon: ;)

Un bel bagnetto in acqua distillata e diventa un BB+.

Ora, devi comprare il 1646, altrimenti ... :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


La fortuna dei ... :moon: ;)

Un bel bagnetto in acqua distillata e diventa un BB+.

Ora, devi comprare il 1646, altrimenti ... :bash:

Purtroppo non ho più neanche un centesimo in tasca, mi sa che tocca a te comprarlo :P

Link al commento
Condividi su altri siti


BREAKING NEWS

Un mio amico è venuto a casa mia ed ho approfittato del suo telefono ultra-tecnologico per fare delle foto decenti ad alcune mie monete. Ecco il mezzo tornese, purtroppo il D/ è venuto un po' sfuocato :(

post-14278-0-09030400-1361733330_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


5 euri van bene

sicuro che sia 1838 e non 1833 ?

E' un 8 :) Purtroppo questa monetina mi ha fatto passare i guai per farle qualche foto al limite della decenza :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non ho più neanche un centesimo in tasca, mi sa che tocca a te comprarlo :P

Purtroppo non è possibile, mi sono già impegnato a comprare altro e pur volendolo fare ... proprio non posso!
Aggiungerlo ai miei interessi ... è troppo ... rischio di deragliare.
L'immagine iniziale dava una conservazione migliore ... l'ultima, invece, l'ha buttato giù! :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non è possibile, mi sono già impegnato a comprare altro e pur volendolo fare ... proprio non posso!
Aggiungerlo ai miei interessi ... è troppo ... rischio di deragliare.
L'immagine iniziale dava una conservazione migliore ... l'ultima, invece, l'ha buttato giù! :(

Eh già, lo scanner non aveva evidenziato il difetto sulla scritta "Tornese" :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah...ritengo che a penalizzarla sia più il diritto...i capelli quasi non si vedono più. Questo però credo sia dovuto molto anche allo sporco che la avvolge e, otturando gli interstizi, ne livella i rilievi. Secondo me, con una pulitura adeguata, ne esce un buon tondello, vicino al BB.

Un caro saluto,

Pasquale

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.