Vai al contenuto
IGNORED

skype nei cataloghi?


karnescim

Risposte migliori

oggi stavo leggendo la pagina delle 10 lire spiga della repubblica italiana e mi sono accorto che su 4 date, 1974, 1976, 1977 e 1978 i numeri che indicano la tiratura appaiono azzurri e con a fianco il simbolino S di Skype, è cliccabile e porta a chiamare un numero , mi sembra strano........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

E' skype che modifica la visualizzazione delle pagine scambiando le date per numeri di telefono.

Dovrebbe esserci un'opzione per disabilitare questa fastidiosissima funzionalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma succede solo a me? è vero che è da 2 gg che sono passato a skype però .... ora che dovrei fare? ogni volta che trovo una di queste "tirature" la devo disabilitare singolarmente oppure c'è una maniera più "collegiale"?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci dovrebbe essere nel tuo Browser l'impostazione per disabilitare l'opzione. Lo fece anche a me.

Se utilizzi Chrome, prova ad entrare nelle opzioni e clicca su "operazioni in background", dovresti trovare anche quella di Skype, toglila. In alternativa vai nel pannello di Controllo, sulle applicazioni del pc e disinstalli quel fastidioso Plug-in direttamente, io ho fatto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Il problema dovrebbe esser stato risolto su tutti i cataloghi. È possibile infatti prevenire questo comportamento aggiungendo un campo "meta" nella intestazione delle pagine del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.