Vai al contenuto
IGNORED

RE VITTORIO III


Risposte migliori

hai sbagliato a mettere l'allegato.

hai messo un file zip che contiene il collegamento alla cartella dove hai le foto e non la cartella delle foto.

la cartella la trovi nel tuo pc alla directory C : \ U s e r s \ P i e r o \ P i c t u r e s \ 2 0 1 3 - 0 3 - 0 1 m o n e t e 0 1

Link al commento
Condividi su altri siti


RIECCOMI PER LA SECONDA VOLTA GRAZIE A QULCUNO MI HA FATTO NOTARE CHE NON AVEVO AGGIUNTO I FILE - RIFACCIO LA DOMANDA DI PRIMA , SONO IN POSSESSO DI QUESTE MONETE DI RE VITTORIO III E UMBERTO PRIMO SONO IN ARGENTO E SUL TAGLIO HO NOTATO CHE CE' SCRITTO FERT TRA DUE ROSETTE E UN INTRECCIO . ADESSO VORREI SAPERNE DI PIU' DEL LORO VALORE GRAZIE ANCORA E SCUSATE PRIMA PER IL MIO SBAGLIO

post-13518-0-23120400-1362225331_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


invece che mettere lo zip perchè non inserisci singola foto? come dimensioni di immagini da allegare hai a disposizione 150 k per risposta.

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sono tutte e tre false, per vari motivi.

il 5 lire del 01 perchè da quel poco che si vede è praticamente senza bordo e i particolari sono tutti approssimativi, inoltre sono tutte e tre monete super falsificate.

Il 20 lire del 28, a parte il bordo, non è nemmeno raffigurarta come l' originale.

Lo scudone del 78 è senza vita e senza bordo.

Tutte e tre false, perciò nessun valore

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il 20 lire elmetto e il 5 lire 1901 sono falsi.

nel 5 lire del 1901 il volto del re è completamente diverso da un originale e anche il 20 lire elmetto è un misto di 2 monete

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il cappellone si vede bene che e' finta anche dal bordo dell'elmo (nella tua moneta non c'e' il bordino)

Il 5 lire 1878 e' identico al mio, quindi una bella patacca, oltretutto mi pare che il tuo sia anche lucidato.

il 5lire 1901 non l'ho mai visto dal vero, non saprei cosa dire, ma considerando che e' una moneta che mediamente e' venduta sopra i 70.000 euro, e' raro vederne cosi' sul forum.

Mi spiace

Prendila comunque positivamente, sono oltre 3 anni che sei sul forum e hai scritto 4 messaggi, forse avevi gia' fatto altre identificazioni prima, o forse hai solo letto topic.

Quelle tre monete potrebbero essere l'inizio di un bellissimo percorso, prova ad esaminarle anche da solo e capire perche' sono false, informati attraverso internet e questo sito. Potrebbe aprirsi per te un mondo nuovo e meraviglioso, provaci, parola di chi c'e' passato prima di te :)

re

Link al commento
Condividi su altri siti


Il cappellone si vede bene che e' finta anche dal bordo dell'elmo (nella tua moneta non c'e' il bordino)

Il 5 lire 1878 e' identico al mio, quindi una bella patacca, oltretutto mi pare che il tuo sia anche lucidato.

il 5lire 1901 non l'ho mai visto dal vero, non saprei cosa dire, ma considerando che e' una moneta che mediamente e' venduta sopra i 70.000 euro, e' raro vederne cosi' sul forum.

Mi spiace

Prendila comunque positivamente, sono oltre 3 anni che sei sul forum e hai scritto 4 messaggi, forse avevi gia' fatto altre identificazioni prima, o forse hai solo letto topic.

Quelle tre monete potrebbero essere l'inizio di un bellissimo percorso, prova ad esaminarle anche da solo e capire perche' sono false, informati attraverso internet e questo sito. Potrebbe aprirsi per te un mondo nuovo e meraviglioso, provaci, parola di chi c'e' passato prima di te :)

re

magari fosse vero non esiterei a venderlo cmqe e proprio quello che ho dei dubbi grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.