Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
magdi

Concorso giovani

Risposte migliori

Don Corleonem

Lodevole iniziativa.
Magari l'articolo vincente potrebbe essere pubblicato sul secondo numero della nostra rivista... potreste parlarne con Quelli del cordusio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

Andrebbe ideata bene... Essendo la descrizione di una moneta (credo anche comune), non so quanto potrebbe essere interessante da pubblicare... Possiamo vedere a concorso terminato se quel che ne esce possa essere rilevante ai fini di una pubblicazione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Corleonem

Secondo me il premio(pubblicazione sulla nostra rivista) va detto all'inizio del concorso, non alla fine. Ovviamente specificando che è il vincitore del concorso.
Comunque non voglio andare in off topic, la mia era solo una proposta, poi fate vobis :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magdi

Io dico che non si puó dire in precedenza se il contributo del vincitore sará degno di pubblicazione, questo non dipende dall'autore, ma dall'oggetto dello studio! La descrizione di una moneta, solitamente, anche se ben fatta, non é cosí interessante!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?