Vai al contenuto
IGNORED

un parere su questa moneta 10 centesimi 1919


Risposte migliori

da queste foto direi inanzitutto che è autentica...penso che sia abbastanza consunta e sotto al bb come conservazione;qualche graffio qua e la ma bordo tutto sommato in ordine.

meglio il rovescio da qbb mentre il dritto per me è mb+.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

D'accordo con gallo, rovescio migliore a mio parere del dritto..darei un quarto di punto in piu sinceramente..qbb dritto e bb rovescio. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...direi che MB è la sua conservazione, ha un pò di tutto...colpi, usura, tagli deturpanti....ossidazioni, al di la dell'esser rara, in questa conservazione il suo fascino scade molto.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@euenigma

Al di là delle eccezionali foto che fai, secondo me non si giudicano bene così, sono troppo troppo grandi, io che ho uno schermo da 22 pollici tanto non visualizzo un lato per intero ed anche un graffietto fino come un capello sembra un solco...rimane comunque una moneta in bassissima conservazione MB ed in queste condizioni non è di certo rara...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.