Vai al contenuto
IGNORED

medaglia anonima


mingo-2008

Risposte migliori

post-33411-0-64624700-1362329226_thumb.jpost-33411-0-97882900-1362329316_thumb.jsalve a tutti ho acquistato questa medaglia,sembra in bronzo ma non ha nessuna scritta spero che qualcuno di voi riesca a darle un'identita ringrazio tutti quanti anticipatamente per la vostra cortesia e professionalita !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa tipologia di medaglia ( eseguita in oro/argento/bronzo) viene eseguita per premiazioni di gare, competizioni ecc.....passami il termine per rendere l'idea

"gara di bocce del paese Pincopallo" ( non sono fatte per estremizzare l'esempio per le Olimpiadi), sono anonime proprio per questo motivo, la ditta produttrice le consegna "in bianco" al committente, e sarà sua cura far incidere sulla faccia anonima, l'indicazione dell'evento, data, nome premiato ecc... ecc..

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Questa tipologia di medaglia ( eseguita in oro/argento/bronzo) viene eseguita per premiazioni di gare, competizioni ecc.....passami il termine per rendere l'idea

"gara di bocce del paese Pincopallo" ( non sono fatte per estremizzare l'esempio per le Olimpiadi), sono anonime proprio per questo motivo, la ditta produttrice le consegna "in bianco" al committente, e sarà sua cura far incidere sulla faccia anonima, l'indicazione dell'evento, data, nome premiato ecc... ecc..

saluti

TIBERIVS

sai cosa rappresenta la donna nell'immagine ? quindi nessun pezzo di storia ?

Link al commento
Condividi su altri siti


sai cosa rappresenta la donna nell'immagine ? quindi nessun pezzo di storia ?

Potrebbe essere la Vittoria?

Per la Storia penso proprio di no.

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere la Vittoria?

Per la Storia penso proprio di no.

TIBERIVS

La Vittoria alata, un simbolo idoneo per premiare chi ha vinto : una gara, una compertizione, ecc. e al verso giustamente una corona d'alloro.

Le fronde di quercia sottolineano invece la forza e sono un elemento molto comune nelle medaglie militari.

Modificato da sandokan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La Vittoria alata, un simbolo idoneo per priamere chi ha vinto : una gara, una compertizione, ecc. e al verso giustamente una corona d'alloro.

Le fronde di quercia sottolineano invece la forza e sono un elemento molto comune nelle medaglie militari.

ciao sandokan hai visto che hanno identificato il mio rottame?

Link al commento
Condividi su altri siti


ringrazio tutti e due x l'interessamento ! valore di mercato x questa medaglia?

E' vecchiotta e ben tenuta, ma non credo trovi un grande interesse.....5 Euro ?

Link al commento
Condividi su altri siti


tirando pagata 2 allora ok! affare fatto!

Ma sì, a due Euro la si può comprare....anche se dubito sia facile rivenderla !!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.