Vai al contenuto
IGNORED

posso avere un consulto?


Risposte migliori

un amico mi ha inviato questa foto nn so il diamtro e peso ma so ke è del 1792 dovrebbe essere un carlino.

come allego foto??

Link al commento
Condividi su altri siti


Formato jpeg max 60 kb...se troppo grande consiglio di ritagliare e/o rimpicciolire l'immagine con paint o photoshop..

Link al commento
Condividi su altri siti


come allego foto??

Per tua maggior comodità ti posto le istruzioni per caricare le foto ed i file nelle discussioni.

Istruzioni:

Visto che sei abbastanza nuovo, e non superi i 100 messaggi sul Forum, hai a disposizione 150 k a post (messaggio) per caricare immagini. Una volta che sarai arrivato a 100 messaggi avrai 300 k a disposizione.

Quando sarai Utente Senior ne avrai 400 k.

Chi fa parte dei gruppi speciali, come me o i Moderatori, ne ha a disposizione 500 k.

Per postare immagini segui queste istruzioni:

Se devi rispondere ad una discussione apri la Risposta Veloce, la trovi in fondo alla pagina della discussione, cliccando su " Usa Editor Completo".

Avrai una pagina bianca dove scrivere il tuo post, in basso a sinistra potrai vedere un pulsante chiamato "Aggiungi Files", cliccaci e seguendo le indicazioni scegli la foto sul tuo PC da caricare.

Se supera i 150 k, o altre dimensioni a seconda della tua qualifica, devi ridurla, puoi usare vari programmi di grafica per farlo, Paint, Gimp, Nero Foto Snap Viwier.

Per allegare un'altra foto usa un altro post ricominciando la procedura da capo, cerca di non ridurre le foto al di sotto dei 400x400 pixel, altrimenti risulteranno troppo piccole ed illeggibili.

Nel caso di apertura di una nuova discussione avrai subito la schermata completa dove potrai caricare le foto.

In alcune sezioni non è possibile caricarle, in Agorà ad esempio, quindi usa il server esterno in quelle sezioni, Tiny Pic od altri.

Per caricare file ti conviene convertirli in File Zip, sia che siano in formato word od in PDF. Puoi usare il programma gratuito WIN ZIP per ridurli ad Archivio. Ricordati che il file non deve superare i 150k come minimo

Se avrai problemi scrivimi, cercherò di aiutarti come posso. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ecco questaa è la parte posteriore della moneta di rame ripeto del 1792. qlcuno sa dirmi di piu appena riesco carico la parte anteriore

post-34606-0-55957200-1362589931_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


potresti fare una foto più a fuoco della data per piacere?

se fosse confermata come del 1692 come pare debba essere e non 1792 come dici tu, sarebbe comunque una moneta R5 che manca a catalogo, magari potresti aggiungergli le foto se ben a fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti


bene cerca di fare delle foto in alta risoluzione e ben a fuoco scontornando le parti inutili, anche se brutta sarebbe una moneta molto rara

Link al commento
Condividi su altri siti


è un grano di carlo II 1682... vedi la data sotto la spalla del re 82... di solito il 92 ha un altro ritratto e uno scudo completamente diverso

avrei scommesso sull' 83 ! .... ma se hai l'occhio allenato.... ci credo ! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


avrei scommesso sull' 83 ! .... ma se hai l'occhio allenato.... ci credo ! :pardon:

oddio detto così sembra che ho un super potere :D

io ci vedo AC/A dietro la testa e la forma della seconda cifra suggerisce più un 2, che poi detto tra noi è la data più facile da trovare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.