Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Diego Montini

Avrei bisogno di sapere delle cose :

Risposte migliori

Diego Montini

Salve a tutti , io ho 4 monete da 500 lire ,una del 1965, 2 del 1960 e un'altra mi pare del 1964 (L'ultima cifra è rovinata, ma penso che sia un 4 ) , sono quelle con da un lato una donna di profilo con molti stemmi che la circondano , e dall'altro delle navi caravelle se non sbaglio , con la bandiera che è diretta contro vento ...Gradirei sapere il valore delle monete . Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trinariciuto

Anche se non sono un grande esperto, credo di poter affermare che si tratta di monete molto comuni che vengono vendute praticamente al peso dell'argento.

Cioè, all'incirca 5 euro ciascuna.

Possono aumentare di valore solo se sono in condizioni quasi perfette.

Trinariciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Montini

Anche se non sono un grande esperto, credo di poter affermare che si tratta di monete molto comuni che vengono vendute praticamente al peso dell'argento.

Cioè, all'incirca 5 euro ciascuna.

Possono aumentare di valore solo se sono in condizioni quasi perfette.

Trinariciuto

Ok , grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

karnescim

quelle da te descritte NON HANNO la bandiera controvento ma giusta, per capire la direzione del vento si guarda da che parte si gonfiano le vele, le uniche monete con le bandiere controvento sono del 1957 e sono rarissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Montini

quelle da te descritte NON HANNO la bandiera controvento ma giusta, per capire la direzione del vento si guarda da che parte si gonfiano le vele, le uniche monete con le bandiere controvento sono del 1957 e sono rarissime