Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1926


Risposte migliori

La moneta è piuttosto bruttina,più che per la conservazione,per gli infiniti colpi,e la pulitura che gli hanno fatto,tipo carta vetrata,per il valore se si ha la fortuna di trovare qualcuno interessato penso sia poche decine di euro!

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta usurata dalla circolazione, bordo piccolo, rara, io non la disprezzerei troppo, è ricca di storia e la sua onesta figura la fà in collezione, conservazione MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

vorrei avere una vostra opinione sullo stato di conservazione e una valutazione di questa moneta.

Grazie

è rara ma è stata pesantemente pulita!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta ha sicuramente circolato molto. Visti i colpi e l'usura marcata, anch'io direi MB. Peccato per il maldestro intervento di pulizia che ha peggiorato ulteriormente un dritto tutto sommato non malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con quanto detto,

l'usura è molto presente, sommata poi alle tracce di pulitura...

per me la conservazione è intorno al MB, forse MB+.

In compenso però ha moltissimo valore storico!

Ciao,

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio modesto pareree stata moolto pulita...( ceerco dievitare queste monete) rara ma non piu di mb

Nb. La pulitura abbassa la valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.