Vai al contenuto
IGNORED

50 lire 1991 lobo e rombo


ilan90

Risposte migliori

ciao a tutti, ho letto su internet che è "rara" questa moneta, siccome possiede diversamente dalle solite il lobo più allungato e un piccolissimo rombo sulla scritta vicino al bordo, vorrei cortesemente chiedere informazioni a riguardo e un suo eventuale valore, grazie a tutti

post-34591-0-56273200-1362682057_thumb.j

post-34591-0-29771700-1362682072_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, quindi non ha alcun valore? perchè su centinaia di queste monete solo una aveva questa particolà...comunque guarderò anke quelle del 93 =) in caso la trovassi...valore?

Link al commento
Condividi su altri siti


salve, il 1990 con il rombo sotto al collo è n c senza rombo c

il 91 con il rombo è comune , non comune senza rombo

il 93 con il rombo è comune, non comune senza rombo

92 94 95 comuni

quelle che valgono di + sono le non comuni del 90 e del 93 sempre se in fdc e comunque il loro valore è irrisorio si ferma a qualche €

spero di essere stato chiaro , altrimenti fammi sapere !!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, quindi non ha alcun valore? perchè su centinaia di queste monete solo una aveva questa particolà...comunque guarderò anke quelle del 93 =) in caso la trovassi...valore?

se trovi le nc del 90 e del 93 in fdc da catalogo 30€ la 1 e 25€ la seconda ma il valore reale se la devi vendere è 1/3 sempre se trovi l'acquirente !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Strano, ai convegni il 93 senza rombo ha tutt' altri prezzi da quelli elencati da voi

quanto è valutato, ? i prezzi indicativi che ho riportato sono quelli del g....e 2013 a parte che io sono del parere che non è un catalogo che fa il valore di una moneta ma il mercato ,Bruno cosa mi dici tu da esperto?

Link al commento
Condividi su altri siti


Il 50 lire del 93 senza rombo l' ho visto un annetto fà su Ebay a 50 euro e a Verona (l'ultimo Convegno) a 40 euro (trattabili).

Che il prezzo sia folle sono il primo a dirlo, personalmente non li spenderei mai, comunque sono andati venduti tutti e due.

Comunque io paziento, vedremo.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 50 lire del 93 senza rombo l' ho visto un annetto fà su Ebay a 50 euro e a Verona (l'ultimo Convegno) a 40 euro (trattabili).

Che il prezzo sia folle sono il primo a dirlo, personalmente non li spenderei mai, comunque sono andati venduti tutti e due.

Comunque io paziento, vedremo.

pero bella cifra,di solito i prezzi del catalogo sono + gonfi di quanto si riesce a vendere una moneta ,ma sicuramente in questo caso non è andata cosi ,poi io non riesco a capire chi fa il prezzo di mercato ,secondo me c'è sempre qualcuno che manovra,ma questo è solamente una mia idea!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.