Federicodiano Posted March 7, 2013 Share #1 Posted March 7, 2013 Ogginsono contento... ho completato l'albania di vittorio em 3.... sara un inezia in confronto allo collezioni di molti di voi...ma io sono un pischello per quanto riguarda la numismatica.... I prossimi obbiettivi prefissati sono termnare l afis( mi manca I'll 50 cent somalo) e proseguire l infinita vittorio em 3...... Ce la faro mai un giorno...??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Pantano Posted March 7, 2013 Share #2 Posted March 7, 2013 be dai piano piano :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Federicodiano Posted March 7, 2013 Author Share #3 Posted March 7, 2013 Hai detto bene..... le prime monetensi comprano facolmente... piu si va avanti piu la strada si fa ripidaM Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Pantano Posted March 7, 2013 Share #4 Posted March 7, 2013 io allì inizio ho avuto la foga di prenderne tante in conservazione media...ora ho deciso di prenderne poche poche alla volta ma in una conservazione che difficilmente cambierò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cipa Posted March 8, 2013 Share #5 Posted March 8, 2013 Ogginsono contento... ho completato l'albania di vittorio em 3.... sara un inezia in confronto allo collezioni di molti di voi...ma io sono un pischello per quanto riguarda la numismatica.... I prossimi obbiettivi prefissati sono termnare l afis( mi manca I'll 50 cent somalo) e proseguire l infinita vittorio em 3...... Ce la faro mai un giorno...??? L'importante è porsi obiettivi graduali e raggiungibili. E una volta raggiunto, la gioia ti appaga dei tuoi sforzi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
herbert Posted March 8, 2013 Share #6 Posted March 8, 2013 Complimenti! E' sempre una soddisfazione raggiungere un obbiettivo che ci si è prefissati, anche se intermendio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
g3mini Posted March 8, 2013 Share #7 Posted March 8, 2013 ciao!di vitt em III che ti manca?ho parecchi "doppioni"XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 8, 2013 Share #8 Posted March 8, 2013 Bene, é una soddisfazione! Buona continuazione. ps io la Somalia l'ho presa in blocco quando avevo 18 anni. É interessante. Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emiliano77 Posted March 8, 2013 Share #9 Posted March 8, 2013 Complimenti, continua che pian piano si completerà la tua collezione :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federicodiano Posted March 8, 2013 Author Share #10 Posted March 8, 2013 Anche io all inizio facevo sbagli tipo prendere doppioni xke mi piacevano oppure non fare troppa attenzione alle foto e essere pentito di alcuni acquisti.... Oggi ho aggiunto 2 bellissime monete a vitt em 3 1 lira quadriga 1917 qfdc periziata e 2 lire aquita araldica 1908 qspl sempre periziata ....li reputo ottimi acquisti.... aspettiamo di vederli fisicamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts