Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1905 che ne pensate?


Risposte migliori

Ciao,

allora...i rilievi effettivamente possono anche esser da SPL o qSPL anche se la foto inganna l'occhio(o almeno il mio);la spazzolata che si vede al dritto però a mio avviso incide e non poco su questo esemplare.

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

libera la moneta dalla plastica...

riusciresti a fare una foto un pò più a fuoco? :D

noto un appiattimento lieve nella zona dei baffi, sopracciglio e capelli sopra all'orecchio….almeno da quanto si vede dalle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, ce da dire che la moneta e ancora dentro la plastica, dal vivo dimostra un po meno graffi che in foto, e stata chiusa spl

quindi te la pensi come il perito in questione.ottimo direi,se sei soddisfatto questo deve bastarti....l'hai pagata il giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

pagata 100e mi pare un buon prezzo

si il prezzo è buono ma non è il prezzo di uno SPL vero....credo che questo esemplare sia un bb/spl nel complesso ma sarebbe da vedere in mano o almeno in foto fatte senza la plastica e ben messe a fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

poi facci una foto senza quella plasticaccia

@@gallo83 la moneta era in un'asta (la moneta ce l'avevo tra gli oggetti che osservo)

ma che poi ho lasciato li causa foto troppo piccole :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bella moneta, però sono daccordo con gallo, 100 euro per uno spl mi sembrano pochi

Perchè appunto non sembrerebbe uno SPL pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere al rovescio lo Spl ci puo' stare ,almeno da quello che vedo in foto;al dritto invece darei un BB+ ,a parte i graffietti di una probabile pulitura noto un usura sui capelli che non la fanno arrivare a SPL.Nel complesso comunque resta una moneta gradevole senza colpi deturpanti. Ciao Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...per me la menta è qSPL....le foto del dritto non sono il massimo, ha un ottimo rovescio, quello a ore una direi che è un colpetto....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.