Vai al contenuto
IGNORED

Ancora sulla quadriga briosa.....


Risposte migliori

Lo so' che se ne parla anche a sproposito, ma stavolta non mi sembra il solito falso anche se la distanza della criniera non mi convince.

Andare a vederla tra spese e perdite mi costerà un 200 euro.... peso dichiarato 24,7 gr. col consumo ci starebbe dentro.

Datemi un consiglio professional... che faccio???

Per il momento non ho altre foto.

post-31521-0-02627600-1362918946_thumb.j

post-31521-0-50061300-1362918952_thumb.j

post-31521-0-99936600-1362918958_thumb.j

post-31521-0-54260200-1362918965_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Almeno stando alle foto, da quel poco che riesco a vedere e modestamente a valutare, direi che è falsa.

I rilievi specialmente al dritto, sono troppo piatti ed il viso del Re ha qualcosa di strano, per non parlare dei capelli e dei punti accanto a "Vittorio" e "Italia"

Infine FERT, nodi e rosette non mi convincono.

Link al commento
Condividi su altri siti


:nea: 5 Lire 1914 appoggiato su una spugna per lavare i piatti......Senza parole, gia' questo denota che chi la possiede e' consapevole di avere un falso.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


:nea: 5 Lire 1914 appoggiato su una spugna per lavare i piatti......Senza parole, gia' questo denota che chi la possiede e' consapevole di avere un falso.

Esatto! è la prima cosa che ho pensato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OBBEDISCO! :good:

Mando a cag... il padrone della spugnetta. :rofl:

Grazie a tutti mi era rimasta una percentuale di dubbio del 10%, adesso i dubbi sono fugati.

Link al commento
Condividi su altri siti


altro confronto

le rosette non assomigliano affatto a quello di uno originale come anche la scritta fert

post-26448-0-20148400-1362926537_thumb.j

post-26448-0-95138000-1362926549_thumb.j

Modificato da lindap
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

scusa, ma quanto ti era stato chiesto per sto coso ?

Linda....... appena 3000 euro, ma mi stava mettendo fretta perchè ha un offerta di 5000 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


altro confronto

le rosette non assomigliano affatto a quello di uno originale come anche la scritta fert

Adesso ho le idee chiarissime, ero solo stato confuso un po' dal bordo, mi sembrava diverso dai soliti, centinaia, di falsi che girano sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti


Linda....... appena 3000 euro, ma mi stava mettendo fretta perchè ha un offerta di 5000 :crazy:

oddio, ma digli a sto tizio che è una patacca quell'affare li!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Linda, Cembruno, Gallo 83, e tutti gli altri (Seri Utenti del Forum).

vi chiederei una cortesia, non sò se sia possibile, ma i sogni a volte escono dal cassetto.

Se vi dovesse capitare, e a voi non interessa, una 5 lire del 14 in una conservazione tale da poter essere acquistata a circa 3000 euro, da persone fidate,

mi piacerebbe essere informato per procedere all'acquisto della stessa, sono disponibile anche a inviarvi la somma dove mi direte, ho difficoltà a spostasrmi causa lavoro.

E' l'ultima moneta che mi manca per finire VEIII :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate ma perché voi le monete non le tenete sulle spugnette?io si...però dalla parte verde, quella che graffia bene bene!!:)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@stefcuoz perchè non vieni al convegno a Parma sabato 16/03?

Linda.... Perché' come tutti i sabati sono al lavoro..... E la domenica devo rstare a un tiro di schioppo da Pisa, domenica c'è stato un convegno in zona pisana, a ponsacco, ma c'era ben poco di veramente interessante e oltretutto sono arrivato tardi.... Stava finendo.... Sob!

Link al commento
Condividi su altri siti


"...E' l'ultima moneta che mi manca per finire VEIII"

...che cosa intendi precisamente per: finire Vittorio Emanuele III??

...trovare una quadriga del '14 a 3000 euro lo vedo un sogno.....e, ammesso riuscissi a trovarla, non sarebbe certo un saggio acquisto!

renato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.