enrico70 Posted March 10, 2013 Share #1 Posted March 10, 2013 (edited) Buonasera ,mi hanno proposto questa moneta qual e' la conservazione e un giusto prezzo di acquisto? P.S. per oggi non vi stresso piu'... La moneta e' nella bustina di plastica. Edited March 10, 2013 by enrico70 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federicodiano Posted March 10, 2013 Share #2 Posted March 10, 2013 (edited) Penso sul spl... Sempre difficile valutare le periziate imbustate.....prezzo.. Bho? Anche spl + Edited March 10, 2013 by Federicodiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallo83 Posted March 10, 2013 Share #3 Posted March 10, 2013 mi sembra una moneta di notevole conservazione. almeno spl/fdc da queste foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
renato Posted March 10, 2013 Share #4 Posted March 10, 2013 ...sarebbe interessante se si motivasse il giudizio dato. personalmente ritengo che la moneta sia qFDC/FDC...giusto per le piccole imperfezioni al bordo e qualche trascurabile segnetto al dritto. ...non vedo cosa la possa declassare a SPL..... renato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
renato Posted March 10, 2013 Share #5 Posted March 10, 2013 ...per il prezzo...beh....dai 380 ai 450 euro....dipende da dove la cerchi, negozio, asta, convegno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enrico70 Posted March 10, 2013 Author Share #6 Posted March 10, 2013 Collezionista privato..SPL in effetti e' un po' riduttivo,dal vivo e' perfetta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
magellano83 Posted March 11, 2013 Share #7 Posted March 11, 2013 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/45-0 qua trovi i passaggi in asta della moneta così puoi farti meglio un'idea di prezzo...se la compri da privato sicuramente qualcosina puoi riuscire a tirare via come conservazione anche se le foto non permettono una valutazione precisa direi che siamo assolutamente sul qFDC...spl sarebbe davvero riduttivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lindap Posted March 11, 2013 Share #8 Posted March 11, 2013 Personalmente propendo verso il fdc…ottima moneta!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
tartachiara Posted March 11, 2013 Share #9 Posted March 11, 2013 secondo me è un qFDC. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federicodiano Posted March 11, 2013 Share #10 Posted March 11, 2013 Ciao a tutti... in effetti mi ero corretto a spl +... Non riesco a quantificare I segnetti al dritto e I'll bordo... La mia e una semplice e umile considerazione.... averne monete come questa..... sia chiaro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 11, 2013 Share #11 Posted March 11, 2013 qFDC/FDC prezzo sui 400 euro, dipende dove l' acquisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
numismaticadott Posted March 12, 2013 Share #12 Posted March 12, 2013 Moneta per me qFDC. Prezzo secondo me più di 400 euro, anche 500 volendo. Ciao, Dario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giankyv Posted March 12, 2013 Share #13 Posted March 12, 2013 Ribadisco che per me valutare l'oro continua ad essere difficile.....comunque la moneta mi sembra qFDC, non arriva al FDC pieno per colpa di qualche segnetto di troppo sia nei campi che sul bordo. Per il prezzo io non supererei i 400 Euro ;). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts