Vai al contenuto
IGNORED

Cancellazione dal Forum


BiondoFlavio82

Risposte migliori

Cortesemente chiedo istruzioni per cancellarmi dal Forum e che siano oscurati tutti i miei messaggi/discussioni.

Chiedo di ricevere eventuale comunicazione da questa pagina o dai messaggi privati MP (ho perso i dati dell'e.mail con cui mi iscrissi e non mi è più possibile accedervi)

Grazie

Modificato da BiondoFlavio82
Link al commento
Condividi su altri siti


devi mandare un mp a reficul credo.

Avendo forse capito quale sia il motivo della tua richiesta mi sento di dirti questo:

fregatene e vai avanti!!!

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cortesemente chiedo istruzioni per cancellarmi dal Forum e che siano oscurati tutti i miei messaggi/discussioni.

Chiedo di ricevere eventuale comunicazione da questa pagina o dai messaggi privati MP (ho perso i dati dell'e.mail con cui mi iscrissi e non mi è più possibile accedervi)

Grazie

E perché dovresti càncellarti dal forum? Non mi pare la soluzione più incisiva e logica... Hai fatto una cosa per cui sei stato criticato? Ok, succede a tutti, me compreso e spesso. Ti sei "scontrato" con l'establishment e l risultato non è quello che ti aspettavi? Anche questo rientra, purtroppo, nella norma...quando tutto va bene tutti son bravi e generosi, ma il carattere vero della gente lo si vede nel bisogno o nella scomodità della situazione precipua......ti serva da insegnamento e metro di valutazione....tutto qui.non vale la pena andarsene facendo un favore a chi resta, oltretutto......

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


BiondoFlavio ti chiederei di restare, ho avuto modo di conoscere e apprezzare le tue conoscenze, capacità e curiosità nella monetazione milanese e generale, sarebbe una grave perdita sia a livello tecnico che umano, pensaci....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


@@BiondoFlavio82 ti chiederei di ripensarci. Sarebbe una grave perdita per il Forum e per tutti noi. Abbiamo avuto tutti modo di apprezzare le tue conoscenze, l tuo occhio critico e l'ottima memoria fotografica che pochi hanno. I tuoi post sono sempre interessanti e mai banali.

La motivazione, poi, mi pare francamente risibile. Davvero una minchiata, perdona il termine, non ha senso prendersela cosi'.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


on c'è bisogno di aggiungere altro a tutto quello già detto

da Numismo e Cliff. Non cancellarti ma continua a raccontarci

le tue grandi esperienze.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


BiondoFlavio

ho sempre apprezzato le tue qualità di numismatico, studioso serio e preparato e (credo di indovinare) anche molto vicino.. ai Beni culturali del nostro Paese. Credo sarebbe un peccato che la voce di uno dei piu' validi interlocutori per la numismatica classica e che segue da vicino le problematiche culturali del nostro patrimonio dovesse "tacersi".

Momenti di confronto, a volte non piacevoli, sono capitati a tutti, indistintamente, nel Forum. Il web (ci vorrebbe uno studio sociologico in proposito) non so perché ma arriva ad "amplificare" a volte l'impatto emotivo che certi scambi possono avere. E indubbiamente la pubblicizzazione di uno scambio di opinioni puo' suscitare emozioni piu' forti di quelle che avevamo preventivato.

Cionondimeno sono cose che si possono, anzi si devono, senza troppe difficoltà superare grazie al cielo. Occorre prendere un po' di "recul" come dicono i francesi, un po' di distanza. Magari farsi una passeggiata, un'ora di corsa o una bella visita ad un museo per fugare qualche ombra e rasserenarci.

Poi, con calma si puo' tornare a sentir parlare di monete, la nostra passione, e a condividerla con gli altri amici del forum che comunque permette un bel confronto su tanti temi.

Non privarci della tua conversazione ed esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • concordo con quanti hanno già risposto, non ha senso arrivare ad una decisione così drastica perchè una propria discussione o delle proprie risposte sian o state equivocate o criticate oppure non hanno avuto l'esito sperato, sono cose che capitano anche nella vita reale e per questo mica ci si deve "cancellare dalla vita", sapessi quante volte ho scritto messaggi o lettere pensandoli con un significato e invece sono stati interpretati nei modi peggiori....
  • lascia perdere e torna a seguire il forum e aiutarci tutti con la tua esperienza
  • AUGH HO DETTO

azz ma perchè mi escono i puntini? mica stò scrivendo un libro....(scusate se parlo da solo)

Modificato da karnescim
Link al commento
Condividi su altri siti


Voglio anch'io pregare biondoflavio di recedere dalla sua decisione, l'ho sempre letto molto volentieri, anche se non ho mai partecipato alle sue discussioni, semplicemente perchè non avrei avuto niente da dire e, a parte le poche cose che conosco, sul resto non me la sento di dire banalità ...ma apprezzo tutti quelli che, come lui, insegnano qualcosa anche se non è nel mio campo d'interesse.

Modificato da dizzeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@BiondoFlavio82

mi aggiungo alla lunga lista di persone che ti chiedono di non sparire da questa favolosa realtà che è il nostro forum, anzi pur non sapendo le motivazioni che ti spingono verso questa decisione ti chiedo di usarle per rimanere e fare in modo che questa nostra realtà non perda un prezioso quanto preparato collaboratore, ti leggo spesso anche se non intervengo per le mie poche conoscenze e quindi per non dire "scemenze"..........RESTA

E poi se posso dirtela tutta, fregatene di quello che può essere successo e vai avanti x la tua strada e se a qualcuno non sta bene ARIFREGATENE..........

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Vi ringrazio per l'interessamento, compresi quanti mi hanno scritto in MP e in particolare Francesco77 che mi ha contattato telefonicamente.

Come riferito in altra discussione scelgo di restare nel forum, limitandomi a percorrere sentieri più battuti...

Modificato da BiondoFlavio82
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per l'interessamento, compresi quanti mi hanno scritto in MP e in particolare Francesco77 che mi ha contattato telefonicamente.

Come riferito in altra discussione scelgo di restare nel forum, limitandomi a percorrere sentieri più battuti...

Bene, ottima notizia.......altri sono quelli che dovrebbero gentilmente privarci della loro presenza ......

NON STO DICENDO A TE RICK2!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio per l'interessamento, compresi quanti mi hanno scritto in MP e in particolare Francesco77 che mi ha contattato telefonicamente.

Come riferito in altra discussione scelgo di restare nel forum, limitandomi a percorrere sentieri più battuti...

ottima scelta quella di rimanere, poi essendo in tantissimi gli utenti qui sul forum, ci sono caratteri contrastanti e sfortunatamente non si può andare d'accordo con tutti :whome:

ho imparato a fregarmene e accettare diplomaticamente le risposte altrui per stroncare ogni discussione prima che degenerasse in polemica con la frase: grazie del commento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bene, ottima notizia.......altri sono quelli che dovrebbero gentilmente privarci della loro presenza ......

NON STO DICENDO A TE RICK2!

Penso che questa frase sia un po' fuori luogo caro Numizmo, questo è un Forum pubblico, nessuno di noi utenti può decidere chi deve scriverci oppure no.

C'è la possibilità di IGNORARE chi per un qualsiasi motivo preferiamo non leggere, basterà usare questa opzione e la lettura del Forum sarà più piacevole.

Ciao, Giò

Modificato da giovanna
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Penso che questa frase sia un po' fuori luogo caro Numizmo, questo è un Forum pubblico, nessuno di noi utenti può decidere chi deve scriverci oppure no.

C'è la possibilità di IGNORARE chi per un qualsiasi motivo preferiamo non leggere, basterà usare questa opzione e la lettura del Forum sarà più piacevole.

Ciao, Giò

Giovanna:la mia era solo una battuta fatta per sdrammatizzare, sennò che senso aveva tirar in ballo rick2 che non c' entrava nulla e non era neanche nella discussione? Mi sembra che ultimamente tu stia perdendo un po' dello spiritaccio romano che ti caratterizzava....rilassati....

Link al commento
Condividi su altri siti


Giovanna:la mia era solo una battuta fatta per sdrammatizzare, sennò che senso aveva tirar in ballo rick2 che non c' entrava nulla e non era neanche nella discussione? Mi sembra che ultimamente tu stia perdendo un po' dello spiritaccio romano che ti caratterizzava....rilassati....

Non credo proprio...diciamo che vedo o vedevo alcuni post atti a modificare il Forum a proprio piacimento e non mi sembra proprio che sia il caso, nemmeno di pensarlo...e NON CE L'HO CON TE NUMIZMO... :rofl: , che fosse una battuta era chiara ma il messaggio "esplicito" contenuto non mi è piaciuto lo stesso e mi sono sentita di ribadirlo...e poi non sempre si può giocare a questo mondo, ogni tanto mi piace di far la seria...se non ti piaccio così puoi sempre IGNORARMI...ciao :pleasantry: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.