Vai al contenuto
IGNORED

sorpresina numismatica per cresima


Risposte migliori

Sono contentissimo per questo regalo wow...

La mia finlandese commemorativa del 2004 in fdc!

Che ne pensate?

post-33003-0-99210200-1363095635_thumb.j

post-33003-0-83148200-1363095689_thumb.j

Modificato da narda99
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, oltre agli auguri e ai complimenti della moneta, ti spiego la rarità di questa moneta. On pratica non esistono rotolini, ma si trova in Rotolini misti con i 2 euro ordinari finlandesi del 2004.quindi per essere reperita in fdc vanno aperti molti rotolini e non si ha la certezza di trovarla. Secondo me in Finlandia è reperibile abbastanza agevolmente in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh ormai sono passati anni e il prezzo si è attestato sui 35-40,quindi direi di si. Soprattutto per la difficoltà di reperimento in fdc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ahh ok capito... cmq resterá rara negli anni ?

La moneta non è rara! E' semplicemente difficile trovarla in buone condizioni o fdc (moltissime sono in mano a commercianti..)

Poi posso capire che la rarità talvolta non è data dalla tiratura, ma credo che quando si parla di euro questo discorso non vale,moneta in oggetto compresa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.