Vai al contenuto
IGNORED

Ultimi arrivi: Dollari Morgan


tartachiara

Risposte migliori

Dopo circa 7000 km e dopo aver aspettato circa 2 mesi, sono finalmente arrivate i miei 2 morgan comprati in America :yahoo: ormai iniziavo a temere il peggio.. comunque eccoli qui, sono ancora nello slab quindi le foto non sono il massimo. secondo voi come sono?

foto1lfq.jpg
foto2wy.jpg
Modificato da tartachiara
Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo circa 7000 km e dopo aver aspettato circa 2 mesi, sono finalmente arrivate i miei 2 morgan comprati in America :yahoo: ormai iniziavo a temere il peggio.. comunque eccoli qui, sono ancora nello slab quindi le foto non sono il massimo. secondo voi come sono?

foto1lfq.jpg

foto2wy.jpg

Veramente delle belle monete con una patina e un lustro impressionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Belle le patine e anche i fondi. Vedo segni di usura sulla capigliatura di Miss. Liberty (piu' accentuati sulla seconda moenta), considerando che son monete che hanno circolato poco in generale e che comunque hanno rilievi bassi, mi sembra un difetto rilevante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me nella seconda sembra solo un po' di conio stanco, considerando i milioni di pezzi che ne hanno coniato...

Queste monete hanno un lustro bellissimo, non hanno circolato.

Belle Tarta ;) complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


davvero molto belle!

Direi qFDC la prima e SPL+ la seconda.

Patina molto gradevole,

complimenti per l'acquisto :clapping:

Dario

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nibanny ci possono stare come giudizi?

Mi piacerebbe saperti rispondere sui gradi ma non sono proprio in grado (pun intended! - gioco di parole voluto!).

Gli slab sono diversi, sono uno NGC e uno PCGS?

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piacerebbe saperti rispondere sui gradi ma non sono proprio in grado (pun intended! - gioco di parole voluto!).

Gli slab sono diversi, sono uno NGC e uno PCGS?

MM

una NGC e l'altra ICG

Link al commento
Condividi su altri siti


ICG di solito è più generosa delle altre due ma non credo che vadano oltre un punto di differenza. Ripeto che comunque non me ne intendo.

Di nuovo, belle monete!

MM

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.