Vai al contenuto
IGNORED

centesimi italiani


gius79

Risposte migliori

salve, cerco questi centesimi italiani circolati in diverse quantità,

1centesimo 2003

5 centesim 2003--2004

10 centesimi 2004

posso ricambiare con altre monete italiane di bassa tiratura tipo

50 centesimi 2008 fdc, 2005-2006-2009-2010 spl-qfdc

20 centesimi tutti, o con materiale in + sotto piedistallo

opure 10 centesimi doppio bordo

eventualmente ho diversi doppioni altre nazioni, esempio centesimi malta, finlandia, ecc

casomai mi dite cosa vi serve e comunque un accordo lo troviamo

vanno bene circolate, assolutamente, ne posseggo diverse ma vorrei arrivare ad averne un rotolino x tipo circolato

cercherei anche un 50 centesimi 2007 in quanto mai trovato e 2011

casomai vi vene comodo scrivere x e.mail, la mia è giuseppegiurdanella @ gmail.com (senza spazi).

vi ringrazio anticipatamente :hi:

Modificato da sagida
Modificato indirizzo mail.
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, ne posseggo 2 ma oltre al mio 1 è già pronto x un altro scambio, casomai non si fa lo tengo x te

x quelle 2 monetine, cosa potrei darti, magari un 10 centesimi doppiobordo o un 20 metallo in + sotto piede?

ti serve il 50 centesimi 2009-2008-2006-2005? tu lo possiedi il 2007?

fammi sapere, ciao :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera gius79,

per evitare di ritrovarti la casella di posta intasata delle spam, ti consiglierei di modificare il tuo indirizzo in uno dei seguenti modi:

  • esempio @ esempio.it
  • esempio(chiocciola)esempio.it

Buona serata,

sagida

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

x sagida, intanto buonasera e grazie del consiglio, siccome di pc sono u po' una mazza, in che senso?

cioè il mio indirizzo giuseppegiurdanella79 @ gmail.com (senza spazi) dovrei modificarlo?

ma è il .com che sarebbe meglio farlo .it o cosa, scusami fammi capire e come fare

grazie :hi:

Modificato da sagida
Modificato indirizzo mail.
Link al commento
Condividi su altri siti


x sagida, intanto buonasera e grazie del consiglio, siccome di pc sono u po' una mazza, in che senso?

[...] scusami fammi capire e come fare

grazie :hi:

Certamente, mi spiego meglio. Gli indirizzi mail postati sul Forum o su altri siti possono essere presi di mira da eventuali spammer che si avvalgono di specifici programmi per "andare a caccia" di indirizzi mail senza dover necessariamente visitare un sito. Una volta scoperto un nuovo indirizzo mail questo viene messo in una specie di lista insieme ad altri e viene poi bersagliato da mail di spam con vari fini che vanno dalla pubblicità al tentativo di phishing (vedi qui).

Poiché questi programmi mirano verso tutto ciò che contiene il simbolo @ e registrano tutto ciò che precede e segue questo simbolo, è facile "raggirare" questi programmi lasciando uno spazio prima e dopo la @ o non inserire proprio questo simbolo, sostituendolo magari con la dicitura "(chiocciola)".

Dal momento che normalmente gli indirizzi mail non contengono spazi, lasciando uno spazio prima e dopo il simbolo @, si creerà una "interruzione" dell'indirizzo mail e di conseguenza il programma registrerà solo [spazio]@[spazio]. Chiaramente il problema non si pone nemmeno se il simbolo @ viene sostituito dalla dicitura "(chiocciola)".

Proprio per questo motivo su questo Forum si consiglia di scambiarsi gli indirizzi mail via MP o per lo meno di "modificare" adeguatamente l'indirizzo prima di renderlo pubblico.

Nel tuo caso l'indirizzo potrebbe essere modificato in giuseppegiurdanella(chiocciola)gmail.com oppure in giuseppegiurdanella @ gmail.com specificando di eliminare gli spazi (ma tanto chi deve inviarti una mail lo sa già).

Ti consiglierei quindi di apportare le opportune modifiche ai post dove è riportato il tuo indirizzo mail. Se non riesci più a modificare i vecchi post chiedi pure a me.

Spero di esserti stato d'aiuto,

sagda

Link al commento
Condividi su altri siti


x sagida, 6 davvero molto gentile, il tuo consiglio è utilissimo, non so come si modifica se puoi aiutarmi, ciao

Per modificare un proprio post basta cliccare sul tasto "Modifica" che compare in basso a destra del post in questione. E' possibile effettuare le modifiche entro un certo arco di tempo che, se non erro, è fissato a 24 ore. Ho comunque provveduto io ad effettuare le modifiche per te. ;)

Buona permanenza in questa sezione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ti mandato un MP, non mi hai risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.