Tia Posted March 15, 2013 Share #1 Posted March 15, 2013 Ho trovato questi 5 cent, presa dai miei parenti, e so che è rara.. io l'ho trovata pulita così.. diminuisce il valore e allora vi chiedo un parere su conservazione e valore cortesemente! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
euenigma Posted March 15, 2013 Share #2 Posted March 15, 2013 moneta molto consumata da certi lavaggi con acidi ecc. moneta MB al Massimo . brutta moneta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted March 15, 2013 Author Share #3 Posted March 15, 2013 D/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tia Posted March 15, 2013 Author Share #4 Posted March 15, 2013 moneta molto consumata da certi lavaggi con acidi ecc. moneta MB al Massimo . brutta moneta secondo te quanto vale?? (10 o 1€??) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
temujin79 Posted March 15, 2013 Share #5 Posted March 15, 2013 si, il 1937 è la data più rara di questa moneta. Il rovescio mostra che la moneta ha chiaramente circolato, tuttavia se vuoi una valutazione più precisa dovresti mostrarci anche il diritto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
temujin79 Posted March 15, 2013 Share #6 Posted March 15, 2013 Pardon, l'ho visto ora. In effetti concordo con chi ha detto MB. Penso che in queste condizioni la si possa trovare a 10/15 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Tia Posted March 15, 2013 Author Share #7 Posted March 15, 2013 grazie!! lo so che ha circolato molto questa moneta.. l'ho trovata dentro ad un salvadanaio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Num.e.fil.cal. Posted March 15, 2013 Share #8 Posted March 15, 2013 Rspetto a quella dell'altra discussione è certamente migliore, non dico che sia perfetta, anzi è parecchio usurata, purtroppo per te, qualcuno ha tentato di pulirla facendo un disastro, al rovescio sembra quasi porosa, al diritto i capelli del sovrano sono praticamente scomparsi, la sua rarità viene surclassata dalla così misera conservazione, per la sua quotazione concordo con chi mi ha preceduto, questa potrebbe tappare un buco nella mia collazione almeno fin quando non ne trovo una migliore :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Tia Posted March 15, 2013 Author Share #9 Posted March 15, 2013 grazie per le valute anche se uguali :)!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts