Vai al contenuto
IGNORED

chiedo aiuto per 2 monete


Risposte migliori

Salve a tutti mi presento ,sono nuovo del forum,mi sono iscritto per avere notizie su alcune monete in mio possesso da ormai tanti anni per ricordo e perchè le cose vecchie mi son sempre piaciute,spero di aver scritto nel posto giusto sennò chiedo scusa e chiedo consiglio su dove rivolgermi!!grazie

ps non riesco ad allegare le foto come mai;le ho fatte nel formato pe rallegati il +basso..............aiutooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Premi il pulsante "Usa editor completo" (grigio, in basso a destra), ti apparirà una maschera dove, oltre a scrivere il tuo messaggio, puoi "allegare files"

Modificato da L. Licinio Lucullo
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto nel forum.

Le foto non devono superare i 150k a risposta, se mi permetti un consiglio per avere una migliore identificazione da parte degli esperti puoi inserire una singola foto per risposta di dimensioni non oltre i 150 k.

di fianco a invia messaggio troverai Usa editor completo,una volta cliccato li troverai la casella per inserire le foto sotto la finestra di scrittura del messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.