SACRESTANO Posted March 19, 2013 Share #1 Posted March 19, 2013 Buonasera a tutti, mi rivolgo a voi che gia' in passato mi avete aiutato con la vostra bravura, ho con grande stupore ritrovato in un cassetto segreto di una scrivania una ventina di monete che sicuramente appartenevano a mio nonno, e ve ne posto alcune sicuro che voi ne sappiate piu' di me, la prima ha un peso di 0,9 grammi e un diametro di 16,5-18 mm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
borghobaffo Posted March 20, 2013 Share #2 Posted March 20, 2013 Zecca di Avignone,carlino?,battuto sotto papa Pio IV (1559-1563),Muntoni,63. Ciao Borgho 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACRESTANO Posted March 20, 2013 Author Share #3 Posted March 20, 2013 un grazie di cuore per l'aiuto siete sempre bravissimi e disponibili,buona giornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bondeno Posted March 20, 2013 Share #4 Posted March 20, 2013 Si è proprio quella era già stata identificata prova a guardare qui: http://www.lamoneta.it/topic/67018-papale-da-id/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts