Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti.

In uno slancio nostalgico verso la mia regione, ho preso questa moneta pagando poco più del prezzo dell'oro.

Ho fatto bene o male?

Ho un altro Ruspone in condizioni migliori (e incapsulato) che ho pagato quasi il triplo, quindi questo mi sembrava un buon affare.

Che ne dite?

MM

653781348_o.jpg?nc=694653125123_o.jpg?nc=793

Inviato

Ma si che hai fatto bene! Se la moneta ti piace fai sempre bene a prenderla

la conservazione è bassina, mi sembra abbia l'usura tipica delle monete montate come gioielli, non mi sorprenderei se ci fossero tracce di montatura al bordo, ma... l'hai pagata (quasi) a peso d'oro e il venditore è una garanzia...

quello che costa un ruspone in alta conservazione già lo sai...

ps

ma sono io che sono imbranato o da un po' non funziona la barra in alto dei messaggi dove ci sono la faccine?

Inviato (modificato)

Grazie, anche per il feedback sul venditore!

Quando vedo il Giglio non ragiono...è così difficile trovare monete d'oro toscane qui in America.

Vista la conservazione magari la uso come "pocket piece" (da tenere in tasca!)... :shok:

MM

PS: a me le faccine funzionano.

Modificato da nibanny

Inviato

Sicuramente era montata su qualche gioiello...tipica usura...ma se l'hai presa a peso o poco piu hai fatto bene...l'avrei presa anche io...anzi...ti diro di piu...e' un po che non faccio un giro sul sito di quel venditore perche' se l'avevo vista ti avrei preceduto...anche se bruttino e' sempre un ruspone toscano ;)

Inviato

Moneta molto gradevole,

hai fatto bene a prenderla, anche se c'è un po di usura.

Hai scelto anche un ottimo venditore ;)

Saluti,

Dario

Inviato

Buona moneta, buon venditore..

è parecchio usurata ma è molto bella :blum:

Awards

Inviato

A mio parere qMB. Ma hai fatto benissimo, il fascino del giglio e' sempre irresistibile!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.