SACRESTANO Posted March 22, 2013 Share #1 Posted March 22, 2013 e la terza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACRESTANO Posted March 22, 2013 Author Share #2 Posted March 22, 2013 Opps mi ero scordato un dettaglio....la foto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corzanopietro Posted March 22, 2013 Share #3 Posted March 22, 2013 caro Sacrestano rispondo da qui alla tua domanda, la lettera è piccola" sotto la pancia dei Pegasi ti allego tre scansioni ove vedi che le lettere sono della dimensione standard tanti saluti Pietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corzanopietro Posted March 22, 2013 Share #4 Posted March 22, 2013 (edited) caro Sacrestano rispondo da qui alla tua domanda, la lettera è piccola" sotto la pancia dei Pegasi ogni lettera diversa è una città diversa e le città io ne ho contate velocemente 23 ti allego tre scansioni ove vedi che le lettere sono della dimensione standard ti ho mandato i desegni perchè son più comprensibili di una moneta usata , i numeri della pagina che ti ho trasmesso vanno dal 1264 al 1277 se hai altre domande rispondo volentierei tanti saluti Pietro Edited March 22, 2013 by corzanopietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACRESTANO Posted March 23, 2013 Author Share #5 Posted March 23, 2013 grazie molto per la risposta, e di questa sassanide non mi sai dire nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts