gianvi Posted March 22, 2013 Share #1 Posted March 22, 2013 Scusate per la qualità delle foto. Tuttavia sarei interessato a conoscere il vostro parere sullo stato di conservazione e la relativa quotazione di questo Tarì con Tosone. Grazie anticipatamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco77 Posted March 23, 2013 Share #2 Posted March 23, 2013 Ciao giangi, io la considererei come MB. E' da parecchio che venivi in questa sezione, ben tornato! Sentiamo anche gli altri magari. :hi: 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IpseDixit Posted March 23, 2013 Share #3 Posted March 23, 2013 Uniformemente consunta... I dettagli minori sono andati quasi tutti. Come dice Francesco, siamo intorno al MB. Saluti 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted March 23, 2013 Author Share #4 Posted March 23, 2013 Ciao giangi, io la considererei come MB. E' da parecchio che venivi in questa sezione, ben tornato! Sentiamo anche gli altri magari. :hi:grazie :-) io ero indeciso tra un MB ed qBB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted March 23, 2013 Author Share #5 Posted March 23, 2013 Uniformemente consunta... I dettagli minori sono andati quasi tutti. Come dice Francesco, siamo intorno al MB. Saluti grazie per la risposta..in effetti mi sento di dire che é più vicina ad un MB che ad un qBB...quotazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IpseDixit Posted March 23, 2013 Share #6 Posted March 23, 2013 Credo intorno ai 20 euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco77 Posted March 23, 2013 Share #7 Posted March 23, 2013 Credo intorno ai 20 euro Concordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianvi Posted March 23, 2013 Author Share #8 Posted March 23, 2013 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts