Monetesavoia Posted March 23, 2013 Share #1 Posted March 23, 2013 Vi prego di aiutarmi, mi indcate ditte o artigiani che personalizzano occhielli per sigillare monete? grazie e auguri a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 23, 2013 Share #2 Posted March 23, 2013 sei un Perito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Monetesavoia Posted March 23, 2013 Author Share #3 Posted March 23, 2013 fresco fresco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Littore Posted March 24, 2013 Share #4 Posted March 24, 2013 (edited) Digitando in un motore di ricerca "rivetti personalizzati", "sigilli di garanzia personalizzati" o "sigilli ad occhiello personalizzati. si possano trovare diverse aziende che effettuano tale servizio. Edited March 24, 2013 by Littore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonesrt Posted March 24, 2013 Share #5 Posted March 24, 2013 Ti consiglio la Masterphil di Milano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 24, 2013 Share #6 Posted March 24, 2013 fresco fresco allora un grande in bocca al lupo per la tua nuova attività. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
cancun175 Posted March 24, 2013 Share #7 Posted March 24, 2013 Se sei un perito giovane, guarda un po' qui: http://www.lamoneta.it/topic/103648-cerco-un-perito-a-causa-sequestro/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 24, 2013 Share #8 Posted March 24, 2013 Se sei un perito giovane, guarda un po' qui: http://www.lamoneta.it/topic/103648-cerco-un-perito-a-causa-sequestro/ Dipende in quale Regione abita e opera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Monetesavoia Posted March 24, 2013 Author Share #9 Posted March 24, 2013 Di che dimensione, materiale, colore dovrei ordinarli? Grazie spero in futuro di poter ricambiare vostro aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simonesrt Posted March 25, 2013 Share #10 Posted March 25, 2013 Di che dimensione, materiale, colore dovrei ordinarli? Grazie spero in futuro di poter ricambiare vostro aiuto Come ti ho consigliato sopra chiama la Masterphil di Milano e ti danno tutte le informazioni che vuoi. Nel frattempo se vai sul loro sito scarica il listino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R-R Posted March 25, 2013 Share #11 Posted March 25, 2013 ciao, i rivetti in genere sono color oro...sembra siano piu' graditi,personalizzali con tue iniziali...o nome se non e' lungo; la stessa ditta che ti hanno menzionato ha anche le pinze per chiudere i rivetti ; se poi vieni al convegno di verona puoi , ti conviene ordinarli prima, ritirarli li...cosi' eviti le spese di spedizione, altrimenti se vuoi invece vedere un po' dal vivo vari rivetti...vieni sempre al convegno di verona...e tra i vari periti potresti vedere quello che ti aggrada di piu'....nel caso sono a disposizione per mostrarti i miei.. un saluto e un "in bocca al lupo" per il tuo lavoro RR Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.E.IN.SENA Posted March 25, 2013 Share #12 Posted March 25, 2013 Ciao In bocca al lupo per la nuova attivita' :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Afranio_Burro Posted March 25, 2013 Share #13 Posted March 25, 2013 benvenuto e in bocca al lupo!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numismaticadott Posted March 25, 2013 Share #14 Posted March 25, 2013 (edited) Ciao, in bocca al lupo per la tua attività! Dario Edited March 25, 2013 by numismaticadott Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monetesavoia Posted March 25, 2013 Author Share #15 Posted March 25, 2013 Grazie cari amici, felice e non degno di essere tra voi, faccio un altro mestiere nella vita vera..., mi considerò un collezionista fortunato e non un perito, per mia moglie un malato che nel tempo libero studia la storia e tocca, stringe, morde, odora pezzi di metallo, che non cerca il pezzo raro ma la patina, l'ossido, la macchia, l'espressione nel volto di un vecchio re. Gl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted March 26, 2013 Share #16 Posted March 26, 2013 Grazie cari amici, felice e non degno di essere tra voi, faccio un altro mestiere nella vita vera..., mi considerò un collezionista fortunato e non un perito, per mia moglie un malato che nel tempo libero studia la storia e tocca, stringe, morde, odora pezzi di metallo, che non cerca il pezzo raro ma la patina, l'ossido, la macchia, l'espressione nel volto di un vecchio re. Gl Chissà se ci vediamo a verona, mi farebbe piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Num.e.fil.cal. Posted March 28, 2013 Share #17 Posted March 28, 2013 Grazie cari amici, felice e non degno di essere tra voi, faccio un altro mestiere nella vita vera..., mi considerò un collezionista fortunato e non un perito, per mia moglie un malato che nel tempo libero studia la storia e tocca, stringe, morde, odora pezzi di metallo, che non cerca il pezzo raro ma la patina, l'ossido, la macchia, l'espressione nel volto di un vecchio re. Gl Morde... spero proprio di no :rofl: Auguri e complimenti per la tua nuova attività :good: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts