Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho bisogno di un vero esperto per confermarmi l autenticità
Di due monete ma qui non posso caricare le foto
Sono troppo grandi e non riesco a caricarli.
Lasio il mio email EDIT
Grazie in anticipo a tutti voi amici numismatici

Modificato da petronius arbiter
no mail in chiaro...grazie.

Inviato

@@AndreSR

Mi intrometto e di questo me ne scuso , allego per AndreaSR le foto delle due monete che mi ha fatto pervenire via email :

2up711g.jpg

2qmdbb6.jpg

seguono le 5 lire del 1914

34r66nd.jpg

14o0n6.jpg

Mi permetto di precedere gli altri , allegando il mio personale giudizio alle monete sopra riportate :

A mio parere sono entrambe false e , per essere ancor più chiaro cercherò di spiegarti il motivo , di modo che possa essere il più esauriente possibile :

28hj03n.jpg

Puoi notare le differenze della perlinatura e del rapporto bordo/perlinatura , che nel tuo caso sono meno regolari e poco curate .

30ro9d3.jpg

Per le 5 lire del 1914 sono anch'esse false ; nota ad esempio nella tua il contorno arrotondato , rispetto all'originale :

287ozv5.jpg

Sperando d'esserti stato d'aiuto , ti saluto .

Inviato

false e chiaramente nessun valore

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.