Vai al contenuto
IGNORED

PocoRiconoscibili


Risposte migliori

Dal colore dei tondelli presumo che la prima immagine abbia cone verso la seconda fotografia......

La moneta a destra prova a confrontarla con questa

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIII/8

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie infinite per la Vostra Competenza e la vostra elasticità ,dovevano essere due belle monete! una leggendaria,l'altra classicamente bella...Comunque Complimenti davvero.Mi state dando un Grande aiuto Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con tutti, anche con alessandro.. anche a me danno un grande aiuto..

per la valutazione segui il link ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 mesi dopo...

Gentili Profausto e Fedafa, riprendo la discussione per chiedervi se a differenza di altre monete qui si potesse cercare di fare qualcosa per tirare fuori i disegni ( anche se personalmente trovo che il tornese abbia sfumato dei bei colori...dei bei colori ma diventando un relitto....quindi non saprei se il gioco valesse effettivamente la candela..,rimango indeciso,forse qualcuno bravissimo la "restaurerebbe" cercando di conservare qualcosa,aimè io sono scarsissimo.....) secondo voi si può fare qualcosa e dovrei azzardare nel mio primo passo da "ricostruttore" sotto il vostro SuperAiuto?! Grazie per l'attenzione e Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentili Profausto e Fedafa, riprendo la discussione per chiedervi se a differenza di altre monete qui si potesse cercare di fare qualcosa per tirare fuori i disegni ( anche se personalmente trovo che il tornese abbia sfumato dei bei colori...dei bei colori ma diventando un relitto....quindi non saprei se il gioco valesse effettivamente la candela..,rimango indeciso,forse qualcuno bravissimo la "restaurerebbe" cercando di conservare qualcosa,aimè io sono scarsissimo.....) secondo voi si può fare qualcosa e dovrei azzardare nel mio primo passo da "ricostruttore" sotto il vostro SuperAiuto?! Grazie per l'attenzione e Saluti Alessandro

Ciao Alessandro

Le tue monete hanno svolto il loro compito fino in fondo, sono ricche di storia , ma penso che cercare di farle tornare "giovani" e/o "ricostruirle" come chiedi tu, sia impossibile e soprattutto sarebbe una violenza nei confronti di testimonianze del passato che non si sono risparmiate.... tienile cosi' e rispettale come sono.... :whome:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.