Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto qualità


Risposte migliori

Mi aiutereste a stabilire la qualità di queste monete e la quotazione di mercato che ne consegue per favore ?
La macchia rossa sull'occhio non credo ci sia realmente

post-34896-0-06477000-1364228790_thumb.j

post-34896-0-93113500-1364228799_thumb.j

Modificato da alessandr0
Link al commento
Condividi su altri siti


allora: l'ape del 19 mi pare buona a me....ed è anche messa bene,dalle foto direi spl.

il 5 cent del 36 per me è attorno al fdc...davvero ottimo.

le restanti 2 centesimi sono molto consumate...a memoria non ricordo la rarità ma mi pare siano non comuni....siamo sotto l'mb per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

stando alle quotazioni il Gigante per i 10 cent "ape SPL 350 euro ma a 320/340 euro secondo me si vende, poi ci sono altri paragoni. invece sui 5 centesimi impero 1936 qFDC 30 euro anche questi per me si fanno, ma è comunque un mio parere da principiante..!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

per un confronto di valutazioni tra cataloghi

il Catalogo Montenegro 2013, da i sottostanti valori al 10 cent 1919

MB-- 70 €

BB-- 150 €

SPL-- 450 €

il dieci cent., postato, ha qualche segnetto al bordo sia al diritto che al rovescio, e un colpetto al dirito a ore 9.

la fotofrafia non fa capire bene la reale dimensione dei segnetti e del colpetto per una serena indicazione del grado di conservazione.

ciao

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.