elio2elio Posted March 26, 2013 Share #1 Posted March 26, 2013 secondo voi quale è il grado di conservazione di questa moneta? e quanto potrei spendere per acquistarla? grazie. saluti elio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gozzi Posted March 26, 2013 Share #2 Posted March 26, 2013 secondo voi quale è il grado di conservazione di questa moneta? e quanto potrei spendere per acquistarla? grazie. saluti elio.Cavolo! In quello stato non la comprerei neanche se costasse 10 €. Poi decidi tu se comprarla. Stefano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
vwgolf Posted March 26, 2013 Share #3 Posted March 26, 2013 Ciao , il grado di conservazione è "pessimo" anche se il 26 G è un pò raro....ma in quelle condizioni: io spenderei max 1 €. poi ognuno di noi può pagarla anche qualcosa in più se è interessato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted March 26, 2013 Share #4 Posted March 26, 2013 In questa conservazione eviterei l'acquisto anche risparmiando solo un euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Vezzaro Posted March 26, 2013 Share #5 Posted March 26, 2013 Concordo. Io ho un 26 Genova e so che non é facile a trovarsi, ma questo é proprio brutto. Lascialo dove sta, fidati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
savoiardo Posted March 26, 2013 Supporter Share #6 Posted March 26, 2013 persino io ti consiglio di non prenderla..... povera moneta, chissà che ha visto....!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts